Apex Legends Ash

Apex Legends: la skin che fa crashare il gioco

Andiamo a dare un'occhiata a questo curioso bug di Apex Legends che sta penalizzando moltissimi Bangalore main, scopriamo i dettagli

Ormai come tutti ben sanno i titoli free to play si sono ritagliati un ruolo di peso nel mondo videoludico e giochi come Fortnite o Apex Legends dominano nel genere degli sparatutto con milioni di giocatori attivi su tutte le piattaforme. Ovviamente una componente di vitale importanza di questi prodotti è quella collezionistica che grazie alla gigantesca mole di oggetti cosmetici dona ai giocatori una maniera di esprimersi e agli sviluppatori migliaia di dollari su base giornaliera.

I progetti che imbracciano questo tipo di transazioni cercano di avere uno strumento di guadagno che non vada a intaccare il gameplay, tuttavia vediamo che in alcuni casi a seguito di alcuni bug non è proprio così.

Apex Legends e le skin game breaking

Apex Legends Hack

Non è la prima volta che i ragazzi di Respawn rilasciano degli oggetti cosmetici che vanno a intaccare sensibilmente l’esperienza di gioco, infatti circa un anno fa fu rilasciata una skin per Wraith la cui hitbox era completamente sbagliata in quanto era impossibile colpirla alla testa. Per quanto questa possa essere sicuramente una problematica importante oggi andremo a vedere un errore ancora peggiore.

Di fatto recentemente è stata rilasciata una skin per Bangalore che per la gioia di tutti i fan della combattente offre anche un’animazione per l’intro modificata e peculiare. Sfortunatamente però a causa di un errore tutt’ora sconosciuto l’uso di questa skin causa il crash della partita (a cui ci si può però riunire dopo essere stati buttati fuori) e per il momento l’unico modo per evitare questa problematica è quello di non usare la mimetica che migliaia di persone hanno comprato.

Questo è sicuramente un problema davvero grave in quanto i giocatori non solo hanno speso del denaro per poter ottenere questa skin ma si trovano davanti a gravi impedimenti per poter accedere alle partite. Al momento il team di sviluppo è al lavoro e speriamo che riescano a risolvere quanto prima questa criticità.

Fonte

Cosa ne pensi di questo bug presente in Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI