Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
apex legends 5

Apex Legends: in arrivo una nuova modalità

Respawn sta per inserire una nuova modalità a tempo limitato nel suo sparatutto, scopriamo tutto sui contenuti che verranno aggiunti in Apex Legends

Il titolo targato Respawn continua a sfornare nuovi contenuti restando sulla cresta dell’onda, stavolta con un nuova modalità in arrivo l’11 agosto.

La nuova LTM che verrà inserita si chiamerà Always Be Closing Evolved, sicuramente questo nome suonerà familiare ai fan di lunga data in quanto una sua variante era già stata proposta in passato.

Tutto sulla nuova modalità di Apex Legends

Come ci suggerisce il nome, la peculiarità di questa modalità sarà il fatto che l’anello sarà in continuo movimento rendendo così il gameplay molto più veloce e frenetico.

La necessità di restare sempre in movimento annullerà il fenomeno del camping e favorirà l’uso di personaggi come Pathfinder, Octane o Wraith data la loro abilità nel coprire lunghe distanze in breve tempo rendendo più facile le rotazioni tra i punti di interesse.

Leggende come Caustic o Wattson probabilmente non riusciranno a sfruttare al 100% il loro potenziale viste le meccaniche di gioco che verranno introdotte.

Nel caso decidessimo di scendere nell’arena avremo a disposizione solo Armature EVO, rendendo così gli scontri a fuoco ad inizio partita cruciali per ottenere un vantaggio rispetto ai nostri avversari.

La modalità che verrà rilasciata in Apex Legends sembra essere collegata a quella che molto probabilmente sarà la leggenda della Season 6, Rampart.

Secondo il dataminer Shrugtal potrebbe essere inserito un hop-up chiamato Graffiti Mod, che va ad incrementare la capienza del caricatore della Spitfire e colorerà i proiettili, lasciando davvero tanto spazio alla creatività.

L’hop-up è raffigurato con una “R”, la stessa che si può trovare su alcune skin per le armi, questo dettaglio fa presagire che potremo presto vedere Rampart all’interno dell’arena.

LEGGI

Che ne pensi di questa nuova modalità? Sei curioso di provarla? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0