Apex Legends

Apex Legends: in arrivo il nuovo merchandise

Andiamo a dare un'occhiata al nuovo pezzo di merchandise a tema di Apex Legends che arriverà sul mercato molto presto, ecco i dettagli

Ci stiamo avvicinando a gran velocità al giorno in cui debutterà la nuovissima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e insieme ad essa arriverà una valanga di novità che modificheranno in modo indelebile il gameplay. Tuttavia oggi non andremo ad analizzare le novità a livello di gioco, ma bensì andremo a vedere il nuovo articolo di merchandise che debutterà a breve sul mercato.

Il team di sviluppo ha deciso di regalare un nuovo pezzo d’abbigliamento che farà piacere a tutti i collezionisti amanti di Apex Legends. Il nuovo pezzo della collezione sarà una giacca che va a riprendere le novità che verranno introdotte insieme alla Season 9 in quanto è ispirata a Valk, la nuova leggenda che arriverà con la nuova stagione dell’FPS statunitense.

Il giubbotto non è ancora disponibile sul mercato, tuttavia sono aperti i preordini per il pezzo da collezione. La giacca verrà rilasciata il 15 settembre 2020 al costo di 89.99€. I materiali con cui è stato realizzato il capo d’abbigliamento sembrano essere sintetici, la qualità tuttavia sembra essere eccellente.

La giacca presenta una tasca sul lato e ha la sigla del personaggio stampata sul fronte, il retro invece è caratterizzato dal simbolo dei predatori Apex.

Una panoramica di Apex Legends

Apex Legends

Nel caso non sapessi di cosa parla Apex Legends ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.”

Fonte

Acquisterai la giacca? Stai giocando al titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI