Apex Legends Ash

Apex Legends: in arrivo il Dark Depths Event

Andiamo a dare un'occhiata al trailer del prossimo grande evento che arriverà all'interno di Apex Legends, scopriamo tutti i dettagli

Siamo appena usciti dal periodo delle feste e neanche il tempo di riprendersi dai mille cenoni di Natale che i ragazzi di Respawn sono già pronti a rilasciare dei nuovi contenuti per il loro sparatutto in prima persona. Di fatto oggi 6 gennaio 2022 è stato pubblicato sul canale ufficiale del gioco un trailer per il Dark Depths Event, la nuova manifestazione che sconvolgerà l’arena di Apex Legends.

Come puoi vedere dal nome dell’evento non si tratta di un Collection Event quindi questa volta non sarà presente un town takeover e non sarà presentato un nuovo Heilroom, tuttavia i fan del collezionismo e della modalità arena troveranno del pane per i loro denti. L’11 gennaio si daranno inizio ai festeggiamenti che dureranno fino all’inizio di febbraio.

Tutti i contenuti in arrivo con il Dark Depths Event di Apex Legends

Apex Legends leggende

In primis partiamo dal punto forte dell’evento che verte intorno alla modalità arena in quanto riceverà una nuova mappa chiamata Habitat, un’isola tropicale dove la natura è padrona del luogo e i Leviatani occupano i mari cristallini. Questo è sicuramente uno scenario inedito per questa modalità di Apex Legends che va ad aumentare la varietà di ambienti disponibili.

In seguito ovviamente arriveranno una serie di skin esclusive a tema marino estremamente ben realizzate i cui modelli sono disponibili sul sito ufficiale del gioco. Inoltre saranno disponibili diversi Flash Events che daranno la possibilità ai giocatori di ottenere diversi oggetti cosmetici in maniera totalmente gratuita in caso di completamento di alcune sfide.

Fonte

Parteciperai all'evento in arrivo tra poco su Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI