Apex Legends Season 8

Apex Legends: in arrivo diversi bug fix

Presto all'interno di Apex Legends arriverano i fix di alcuni dei bug che nelle ultime settimane hanno causato davvero molti problemi ai giocatori

Pubblicità

Lo sparatutto in prima persona targato Respawn Entertainment sta vivendo un periodo d’oro, sempre più persone si stanno avvicinando al titolo e tutto fila liscio come l’olio, tantissimi nuovi contenuti, un meta-game sempre più bilanciato ed un matchmaking migliorato rispetto alle scorse stagioni. Tuttavia non è tutto perfetto come sembra, durante il corso di questa Season 8 di Apex Legends sono stati riscontrati diversi bug che stanno minando pesantemente l’esperienza di gioco.

Il team di sviluppo dopo aver ascoltato i diversi feedback degli utenti si è subito messo al lavoro per fare in modo da risolvere al più presto questi problemi. Per fortuna Respawn non si è fatta attendere e tramite un tweet ha fatto sapere ai giocatori che con la prossima patch verranno fixati la maggior parte dei bug presenti al momento all’interno dell’arena.

Tutti i bug di Apex Legends che verranno risolti

Apex Legends

Come prima cosa il team di sviluppo ha voluto porre rimedio al problema che affliggeva gli attacchi corpo a corpo, in alcune situazioni infatti gli attacchi melee venivano eseguiti ad una velocità altissima che non lasciava il tempo di reagire all’avversario. Questo bug è stato ovviamente causa di morti ingiuste e partite perse senza colpe da parte del giocatore.

In seguito è stata eliminata la possibilità che la safe zone si possa chiudere attorno a Mirage Voyage, in quanto la nave si trova in una posizione singolare ed estremamente difficile da raggiungere.

Infine verrà parzialmente fixato l’errore che impediva di fare il login all’interno del gioco, quasi sicuramente molte persone soffriranno ancora di questo problema in quanto i ragazzi di Respawn non sono ancora riusciti a capire come fare per eliminare completamente il bug. Inoltre per scusarsi del disagio verranno regalati 25 livelli del pass battaglia a chiunque sia stato colpito dall’errore code:clog.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi bug fix che verranno introdotti in Apex Legends? Facci sapere la tua con un commento qui sotto

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro