Apex Legends

Apex Legends: in arrivo dei flash events

Sembra che siano già in programma dei piccoli eventi per celebrare la nuova stagione di Apex Legends, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo entrati da pochissimo nella nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn, tuttavia il team di sviluppo statunitense è già pronto a rilasciare una serie di mini eventi in modo da promuovere la sua nuova modalità.

Come abbiamo già discusso negli scorsi articoli, di recente è stata introdotta una nuova modalità a tempo illimitato che si allontana dalla più classica formula del Battle Royale per avvicinarsi di più agli FPS classici. Questo ha ovviamente portato una ventata d’aria fresca all’interno di Apex Legends che ha voluto fare un grande passo avanti a livello di meccaniche di gameplay.

Tuttavia la mancata presenza di una versione competitiva della modalità arena (che arriverà comunque in futuro) non ha coinvolto appieno tutti gli utenti che preferiscono ancora la più classica Battle Royale. Per ovviare a questo problema il team di sviluppo ha deciso di creare una serie di piccoli eventi gratuiti che permetteranno ai giocatori di guadagnare molti premi esclusivi, in modo da invogliarli a giocare alla nuova formula in attesa dell’arrivo del competitive.

Apex legends arena flash events

Apex Legends

I flash events saranno 3, avranno una durata di una settimana ciascuno e verranno rilasciati nell’arco di maggio e giugno. Tutti e 3 gli eventi rilasceranno una serie di premi gratuiti come skin, metalli creazione e pacchi apex, tutto in modo totalmente gratuito. Per ricevere i vari premi dovremo completare le varie sfide a tempo limitato che ci verranno proposte in modo da ricevere dei punti che ci permetteranno di avanzare nella barra delle ricompense.

Ancora non è chiara la lista degli oggetti che riceveremo, tuttavia il nostro dataminer di fiducia Shrugtal è riuscito a recuperare i modelli di alcune skin.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi nuovi eventi di Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

4 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro