apex legends season 6

Apex Legends: il cross-play potrebbe arrivare a breve

Dopo un periodo povero di nuovi contenuti Apex Legends tra poco potrebbe ricevere il cross-play e non solo, vediamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante il September Soiree sia ancora in corso molti videogiocatori si sono lamentati del fatto che Respawn non abbia ancora aggiunto dei nuovi contenuti in quanto l’evento di settembre ha solo rimesso nello shop alcune delle skin più datate e reso disponibili vecchie modalità, senza però introdurre nessuna novità.

Come spiega il dataminer Shrugtal in un suo video, questo periodo di stallo potrebbe essere il preludio a un mese di ottobre ricchissimo di novità, qualche mese fa aveva affermato che il primo evento ufficiale per la Season 6 sarebbe stato l’Aftermarket Event e che sarebbe uscito il 15 settembre, cosa che però non è accaduta, ora dopo una sessione di datamining sembra aver capito il perché di questo errore.

Novità per Apex Legends in arrivo ad ottobre

Nel video viene spiegato come il September Soiree non sia altro che un rimpiazzo dell’Aftermarket Event che però potrebbe arrivare il 13 ottobre insieme al cross-play e alla release della versione Nintendo Switch del titolo.

Come viene evidenziato nel video probabilmente la data è slittata in avanti in seguito a dei problemi in fase di sviluppo per la versione Nintendo Switch del titolo, considerando che nei file di gioco l’Aftermarket fosse identificato come il primo evento che sarebbe dovuto arrivare per la Season 6 di Apex Legends e che fosse in programma di essere rilasciato insieme alle due grandi novità sopracitate.

Il fatto che nel September Soiree non sia stato aggiunto niente di nuovo non è casuale in quanto visto che il tempo non era dalla parte di Respawn, il team di sviluppo ha deciso di riportare sul mercato alcune delle skin più belle e sicuramente apprezzate dalla community e alcune vecchie LTM in modo che l’hype che si era creato attorno alla data del 15 settembre venisse rispettato e allo stesso tempo desse modo al team di prendersi ancora un mese prima di arrivare con il carico di novità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che tutte queste novità arriveranno per tempo o che verranno ancora posticipate? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro