Apex Legends

Apex Legends è in arrivo su Nintendo Switch?

La Stagione 7 di Apex Legends è ormai alle porte e pare sia il momento giusto che il battle royale arrivi anche su Nintendo Switch.

Durante l’EA Play Live 2020 è stato rivelato che in Apex Legends, il popolare battle royale di Respawn Entertainment, entro fine anno sarebbero arrivati cross-play e versione Nintendo Switch. Un paio di settimane fa, con l’aggiornamento che ha introdotto l’evento Aftermarket, è stata introdotta la versione Beta del cross-play, che sarebbe dovuto arrivare in concomitanza con il lancio per l’ibrida di casa Nintendo (che pare non avrà nulla da invidiare alle altre versioni), ma di questa versione ancora nessuna traccia ufficiale!

Le cose però potrebbero cambiare presto, e più di un indizio sembra portare in questa direzione. Anzitutto, ci troviamo alle porte della Stagione 7 che vedrà l’ingresso nel roster della leggenda Horizon e il probabile ritorno sulla mappa dell’amata Skull Town; una nuova stagione sarebbe indubbiamente un ottimo punto di partenza per i nuovi giocatori, inoltre, negli scorsi giorni è stata presentata con un trailer la Champion Edition:

Questo particolare pacchetto, in arrivo il prossimo 10 novembre, oltre a contenere valuta di gioco, skin leggendarie per i personaggi e per le armi e un particolare charm per armi in esclusiva, avrà al suo interno anche le nove leggende non sbloccate nel gioco base come Caustic e Mirage e quelle da sbloccare nel corso delle stagioni, a partire da Octane fino a Rampart. Un pacchetto del genere è indubbiamente pensato per i giocatori neofiti, e dal momento che non è stata specificata una versione del gioco per cui sarà disponibile, potrebbe essere un ottimo benvenuto per i nuovi giocatori su Nintendo Switch.

Inoltre, Apex Legends per Nintendo Switch è di recente apparso nell’ESRB, il sistema di valutazione internazionale, su cui è stato catalogato con T for Teen, equivalente al nostro PEGI 12. Un indizio decisamente concreto sull’imminente arrivo del titolo anche su questa console. Non ci resta che aspettare novmebre e l’arrivo della Stagione 7 per scoprire se sarà effettivamente così.

Mentre aspetti la nuova stagione e il debutto di Apex Legends su Nintendo Switch, non dimenticare che a breve partirà l’evento di Halloween che concluderà la Stagione 6! Resta con noi per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità di Apex Legends!

Fonte

Quali novità vorresti vedere in futuro in Apex Legends? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI