Apex Legends continua a stupire, primo in classifica su EDGE

Apex Legends sempre più in alto in poco tempo, altro riconoscimento arrivato anche sulla rivista EDGE dove prende il voto massimo

Apex Legends, Resident Evil 2 e Kingdom Hearts 3 per la rivista EDGE

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Vi è mai capitato di giocare a Munchkin, il famoso gioco di carte non collezionabili ideato da Steve Jackson? Chi ha avuto questa possibilità sicuramente ne conosce il motto caratteristico:“Uccidi i mostri! Prendi il tesoro! Elimina i tuoi compagni!”. Strano ma vero, Apex Legends è riuscito a fare qualcosa di simile a pochi giorni dall’essere stato lanciato sul mercato:“Boom di iscrizioni! Punteggi elevati dalla critica! Vette delle classifiche!”

Mappa di gioco su Apex Legends

Il titolo free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, per il mondo videoludico è stato un vero “Fallout”, specialmente per una categoria che in questo ultimo anno può essere definita un “Must-play”. Apex Legends ha avuto un inizio molto particolare rispetto a molti altri titoli della stessa famiglia, basti pensare a DAYZ e ARMA che sono stati i primi a introdurre il Battle Royale, PUBG a renderlo una moda, Fortnite lo ha reso un vero e proprio fenomeno di massa, COD 4 a metterci il brand e poi è arrivato il 4 febbraio 2019, nel silenzio più totale, quasi dal nulla, Apex Legends a prendersi tutti gli onori e le glorie.

Tutti gli eroi disponibili su Apex Legends

In così poco tempo questo videogioco è riuscito a fare man bassa di punteggi alti e di voti positivi dalla critica, arrivando a pestare i piedi a un titolo famelico di punteggi che fino ad oggi ha dominato il palcoscenico dei Battle Royale: Fortnite. L’ennesimo riconoscimento al titolo di Respawn è arrivato proprio dalla rivista inglese EDGE, nota nel settore videoludico per i suoi giudizi implacabili e le sue critiche dirette.
Nel numero 330 della rivista EDGE è stata stilata una classifica che vede in testa proprio Apex Legends con punteggio di 9, seguito da Resident Evil 2 Remake, Metro Exodus e Kingdom Hearts III. Ecco la classifica completa per i più curiosi:

  • Apex Legends – 9
  • Metro Exodus – 7
  • Resident Evil 2 – 8
  • Kingdom Hearts III – 6
  • Wargroove – 6
  • Slay the Spire – 8
  • Unruly Heroes – 4
  • Revolve8 – 7
  • Eastshade – 6

 

1+

Sei d’accordo con la rivista EDGE? Hai già provato Apex Legends sulla tua console? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>