Apex Legends

Apex Legends: Chaos Theory Collection Event

Andiamo a dare un'occhiata a cosa ci aspetta nel nuovissimo evento che presto verrà rilasciato all'interno di Apex Legends

Pubblicità

Neanche il tempo di finire l’evento per il secondo anniversario dello sparatutto in prima targato Respawn che il team di sviluppo è già pronto a rilasciare nuovi contenuti. Oggi 4 marzo 2021 è stato rilasciato il trailer per quello che sarà il prossimo Collection Event che debutterà all’interno di Apex Legends. Il nuovo evento prenderà il nome di Chaos Theory e vedrà l’arrivo del tanto atteso Town Takeover di Caustic.

Come da tradizione arriveranno le nuove note della patch, una nuova serie di oggetti cosmetici esclusivi e la nuova modalità a tempo limitato. A fare da ciliegina sulla torta ci sarà anche la release dell’Heilroom di Bangalore, uno dei cimeli sicuramente più attesi in quanto la combattente è presente nel gioco sin dal day one.

Cosa aspettarsi dal Chaos Theory Collection Event di Apex Legends

Apex Legends Chaos Theory

Partendo dalla parte sicuramente più interessante dell’evento diamo un’occhiata ai cambiamenti che subirà la mappa, all’interno di King’s Canyon verrà inserita una zona dedicata a Caustic, un laboratorio dove alcune zone della mappa, in caso di attivazione di un interruttore, saranno ricoperte di gas nocivo in cui il predatore tossico potrà girare indisturbato a mietere vittime. All’interno del nuovo punto d’interesse saranno anche disposte alcune teche che conterranno del loot di alto livello, questo renderà il laboratorio un posto estremamente remunerativo ma al contempo rischiosissimo.

Verrà inserita inoltre una nuova modalità che prenderà il nome di Ring Fury, all’interno della mappa spawneranno dei mini anelli nocivi che consumeranno la mappa poco a poco in maniera completamente casuale. Insieme a questa LTM verrà inserito un oggetto che creerà uno scudo che per un certo periodo di tempo ci proteggerà dai danni dell’anello.

Come al solito avremo la possibilità di acquistare 24 oggetti esclusivi e nel caso dovessimo completare tutta la collezione riceveremo come ricompensa il tanto atteso Heilroom di Bangalore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai durante il nuovo evento di Apex Legends? Facci sapere la tua con un commento qui sotto

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro