fbpx

Apex Legends, ecco il nuovo evento Grand Soirée

Un nuovo evento si appresta ad arrivare nell'universo sconfinato di Apex Legends all'insegna dei ruggenti anni '20

Sicuramente il genere videoludico dei Battle Royale ha trovato in Fortnite un ottimo leader, ciononostante, molte software house hanno deciso di inserirsi in questa categoria con le proprie creazioni e, tra di queste, c’è sicuramente Respawn. La software house che ha dato i natali a un ottimo titolo del calibro di Apex Legends si prepara ad arricchirne ulteriormente l’offerta videoludica con un nuovo evento in arrivo il prossimo 14 gennaio 2020.

Preparatevi per un tuffo nel passato di circa un secolo

Con un annuncio che arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Apex Legends e dopo gli ottimi risultati ottenuti con il suo ultimo Winter Event, il team di sviluppo di casa Respawn si prepara a rilasciare un altro evento che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di fare un vero e proprio salto nel passato di almeno un secolo e di arrivare direttamente ai “ruggenti anni ’20”. Il nuovo periodo videoludico prenderà il nome di “Grand Soirée e aggiungerà tanti contenuti di gioco tutti da scoprire. Tra le novità in arrivo, vanno citate principalmente le nuove modalità di gioco che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti all’interno di Apex Legends. Ovviamente queste modalità appariranno durante tutto l’evento, per questo motivo consiglio vivamente di tenere gli occhi ben aperti.

Insieme alle modalità di gioco inedite, arriveranno altresì tantissimi premi che saranno vincolati al sistema di accumulo dei punti che farà parte del Grand Soirée. Oltre ai sopracitati premi, sarà possibile acquistare le nuove skin previste per i personaggi in pieno stile anni ’20 direttamente dall’Event Shop di Apex Legends.

Ricordo a tutti gli appassionati del genere battle royale, che ancora non hanno avuto modo di giocare al titolo firmato da Respawn, che Apex Legends è attualmente disponibile in modo gratuito per tutte le principali piattaforme videoludiche quali: PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!