Apex Legends Ash

Apex Legends – Ash sarà la nuova Leggenda!

Il nuovo trailer ha fatto finalmente luce sull'identità della nuova Leggenda: si tratta di Ash direttamente da Titanfall 2.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arrivato letteralmente dal nulla un paio di anni fa, Apex Legends ha saputo conquistare in pochissimo tempo il cuore dei fan grazie al suo brillante incrocio tra un battle royale e un hero shooter incredibilmente pieno di carisma e con personaggi variegati e ben bilanciati a livello di gameplay. Per quanto la community stia già pregustando l’imminente evento di Halloween, la Stagione 10 che ha introdotto il nuovo personaggio Seer sta ormai volgendo al termine ed è tempo di guardare al futuro e alla prossima Leggenda, una delle più attese e teaserate di sempre nel gioco, ovvero l’androide Ash:

Apex Legends: Ash risorge dalle ceneri!

Non bisogna dimenticare che il popolare battle royale targato Respawn Entertainment è legato a doppio filo a un’altra amata produzione che porta il marchio della software house, si tratta ovviamente di Titanfall con cui Apex Legends condivide l’universo narrativo. L’annuncio di un eventuale Titanfall 3 sembra davvero troppo lontano e irrealistico per il momento, pertanto, vedere un personaggio direttamente da questa serie fare il proprio debutto negli Apex Games è da mesi una speranza dei fan, che è diventata immediatamente gioia dopo il lancio del trailer.

D’altronde, Ash era presente nei file di gioco fin dai primissimi leak sulle Leggende che avrebbero prima o poi arrichito il roster di Apex Legends, come se non bastasse, nella Stagione 6, che ha visto il debutto della Leggenda Loba, una serie di quest portava proprio alla scoperta dell’androide in un misterioso laboratorio sotterraneo. Se da una parte questo evento in game aveva acceso le speranze dei fan, l’arrivo di Horizon nella Stagione successiva aveva fatto perdere le speranze di avere Ash tra i personaggi giocabili e fatto pensare che invece si trattasse di un semplice easter egg.

Al momento, sul sito ufficiale di Apex Legends non ci sono molte notizie relative ad Ash e alle sue abilità, tuttavia è già stato reso noto che la nuova Leggenda non sarà l’unico contenuto a debuttare in questa Stagione e verrà accompagnata da una nuova arma: l’SMG S.C.A.R. In attesa di saperne di più, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutti i nuovi contenuti di Apex Legends e sulle ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu aspettavi l'arrivo di Ash in Apex Legends? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro