Apex Legends modifiche Lifeline

Apex Legends celebra Halloween con l’evento Mostri Dentro

Spaventi e sorprese a partire dal 12 ottobre

Apex Legends celebra ancora una volta Halloween con l’evento Mostri Dentro che offre spaventi e sorprese. A partire dal 12 ottobre, Revenant gestisce gli Apex Games con il suo marchio di divertimento e paura, compreso il ritorno di una modalità molto apprezzata dai fan, Shadow Royale.

Inoltre, l’evento introdurrà una mappa delle Arene completamente nuova con oggetti cosmetici spettrali, a tempo limitato, che sicuramente provocheranno urla in tutta la Frontiera.

Puoi scoprire di più su cosa ti attende con l’evento Mostri Dentro guardando il trailer qui sotto:

Se non ti andasse di guardare il video, di seguito ti riepilogo in breve tutte le attività a tempo limitato che sfidano la morte e che i giocatori possono aspettarsi:

  • Nuova mappa delle Arene: Encore – Monster’s Within porterà con sé una mappa delle Arene completamente nuova per terrorizzare vecchi e nuovi giocatori.
  • Il ritorno di Shadow Royale – Shadow Royale inizia con una partita a tre, e quando i giocatori muoiono, vengono resuscitati in una potente “Shadow Form” per vendicarsi dei loro assassini.
  • Oggetti Cosmetici Premium limitati – Sblocca temibili oggetti cosmetici che saranno disponibili attraverso i pacchetti del negozio o le offerte.
  • Saldi Dia De Los Muertos – Dal 26 ottobre fino al 1 novembre, festeggia il Dia de los Muertos mentre Octane ospita la festa con un nuovo Bundle Bonus Muerte Rápida. Il bundle include la skin epica “Muerte Rápida”, lo sfondo banner epico “Altar Ego”, una skin abbinata Rare “Passione Mortale” per il Volt e 2 Octane Pack (ognuno garantito con almeno un oggetto Octane).

Fonte

Cosa ne pensi dell'evento di Halloween che organizza quest'anno Apex Legends?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI