Apex Legends Ascension

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Apex Legends: le 5 Leggende piú giocate di questa settima stagione

Respawn Entertainment ha da poco svelato quali sono le 5 Leggende piú giocate di Apex Legends, all'interno di questa stagione

Dopo i cambiamenti introdotti con l’arrivo della Season 7 di Apex Legends, alcuni dei quali non sono stati particolarmente apprezzati dai giocatori, Respawn Entertainment torna a misurarsi con la propria community e le domanda (in una sorta di quiz improvvisato via Twitter) quali pensa possano essere le cinque Leggende più utilizzate nel corso dell’attuale stagione.

Al primo posto, come molti si potrebbero aspettare, troviamo Wraith, seguita a ruota da Bloodhound, Horizon, Octane e infine Lifeline, quest’ultima sicuramente agevolata dopo i ribilanciamenti al suo kit e all’efficienza del suo fidato bot curativo. E tu? Ti rivedi in questa classifica o preferisci di gran lunga personaggi meno blasonati?

Apex Legends sta continuando a migliorarsi grazie anche al continuo sostegno dei giocatori più appassionati che, attraverso i loro preziosi feedback, non smettono mai di aiutare gli sviluppatori nella difficile gestione di un multiplayer competitivo. In futuro però, stando alle parole del director Chad Grenier, non mancheranno novità che potrebbero andare ben oltre ciò che abbiamo visto finora:

“In questo momento Apex Legends è un gioco battle royale. Guardando al futuro, abbiamo avuto molte discussioni sul fatto che forse dovremmo espanderci oltre a tutto questo. Abbiamo un elenco di Leggende che le persone adorano: in quale altro modo possiamo sfruttarle? Probabilmente vedrai il gioco diventare più di un semplice battle royale e penso che tutte queste modalità a tempo limitato siano un ottimo punto di partenza. “

Potrebbe interessarti...

Stai ancora giocando regolarmente ad Apex? Quali pensi potrebbero essere le prossime novità introdotte nel gioco? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto. Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1