Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Anthem

Anthem uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

Per BioWare è una possibilità concreta

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Intervistato dai colleghi della testata spagnola 3DJuegos, Scylla Costa, produttore di Anthem, ha dichiarato che sebbene la loro attuale preoccupazione sia il lancio del titolo sulle console di questa generazione, quando un giorno entreranno in possesso di nuovi hardware potrebbero pensare ad un porting su questi nuovi sistemi.

Tutti quei giocatori interessati a godersi questo titolo possono quindi dormire sonni tranquilli in quanto tra le priorità del publisher vi è il rilascio costante di contenuti post lancio e il supporto all’endgame, ossia il vero cuore pulsante di produzioni come Anthem. Questo è senza dubbio il modo migliore per fidelizzare e consolidare una community che potrebbe un giorno decidere di continuare l’esperienza anche su next gen.

Anthem, in uscita il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è un MMORPG caratterizzato da una forte componente action/third person shooter e un’ambientazione sci-fi, che si presenta sul mercato come il principale competitor di Destiny. In questi giorni è stata resa disponibile una open beta e una closed beta per chi ha preordinato il gioco. Quest’ultima ha però riscontrato diversi problemi di connessione ai server, suscitando non poche polemiche tra i giocatori in giro per il mondo. Noi lo abbiamo provato e qui potete leggere cosa ne pensiamo!

Pure tu esplorerai la stupenda mappa di Anthem andando in giro ad abbattere i nemici con i tuoi compagni?!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X