Anthem

Anthem slitta al 2019, nuovo Dragon Age in sviluppo

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fonti vicine agli studios rivelano nuovi dettagli su Anthem

Anthem, il prossimo gioco del team BioWare (lo stesso della trilogia di Mass Effect), a quanto pare farà la sua comparsa nel 2019 invece di quest’autunno come era inizialmente previsto. Questo è quanto dice Kotaku, che cita più fonti vicine al progetto. Una fonte precedente avrebbe voluto l’uscita di questo titolo per il 2018, ma non era in effetti molto attendibile.

Devono ancora essere decise date, bisogna pianificare una versione Beta, un’eventuale EA Access, un programma di patch e aggiornamenti; sembra tuttavia che Electronic Arts non permetterà a BioWare di andare oltre marzo 2019.

Kotaku inoltre ha parlato con diverse persone vicine al progetto. Queste ultime hanno riferito di essere davvero ottimiste per il futuro di questo titolo, ma allo stesso tempo sono spaventate per la mole di difficoltà che si trovano ad affrontare.

Anthem è in sviluppo dal 2012 ed ha affrontato un lunghissimo periodo di pre-produzione. Intorno al 2014-2015 c’erano voci che dicevano che la produzione stesse andando male, a causa del motore Frostbite. Nel 2017 tuttavia, lo sviluppo ha avuto un netto miglioramento. Secondo fonti, sembra passato da “lo sviluppo ormai è morto” a un “lo sviluppo è davvero difficile”, il che ci fa ben sperare.

Altre novità in arrivo…

Oltre a questo titolo, BioWare sta lavorando ad un reboot della famosissima serie Dragon Age. Secondo fonti attendibili, avrà più elementi “live” e sarà ancora fortemente incentrata su personaggi e storie.

Questa informazione ci viene confermata dal tweet di Mark Darrah, il produttore esecutivo di Dragon Age. Darrah riferisce di essere al lavoro su entrambi i titoli, ma anche che l’attenzione di BioWare rimarrà innanzitutto su Anthem, fino al suo rilascio. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x