mass effect andromeda spille collezionabili

Mass Effect compie dieci anni: cosa ha in riserbo per noi BioWare? Noi lo festeggiamo così

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sarà un vero buon compleanno?

È ormai noto che Andromeda non ha aumentato il successo della saga Mass Effect, anzi. Non è certo uno dei più bei momenti per BioWare, ma nonostante questo, la Software House vuole provare a stupire i suoi fan, approfittando proprio del decennale della serie.

Oggi, infatti, sono 10 anni dalla pubblicazione del primo episodio del gioco. Dall’amore nato per quel viaggio tra le galassie, è nata la community ed è nato il giorno N7, vivo ancora oggi a distanza di anni. E per l’occasione, la società ha pensato bene di coccolare i suoi fan con sorprese, offerte e regali che saranno comunicati nel corso della giornata sul sito ufficiale.

Ma anche noi vogliamo festeggiare insieme a BioWare e lo facciamo mostrandovi dei gameplay di Valerio Cricchio, che con un pizzico di ironia, vive questa esperienza di gioco insieme al suo personaggio “Gino Ryder”. Potrete trovare i gameplay precedenti sul suo canale Youtube.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x