Anthem

Anthem non avrà le casse premio

Bioware ha scelto di non inserire le casse premio nel gioco

Gioite giocatori di tutto il mondo: in Anthem non ci sarrano le casse premio, come ha confermato  Mike Gamble su Twitter.

“Non aggiungeremo le casse premio. Non hanno uno scopo. Per quanto riguarda le microtransazioni, abbiamo in programma di introdurre unicamente oggetti cosmetici”, ha detto Gamble. In poche parole, le microtransazioni non influiranno sul gameplay, ma solo sulla vostra necessità di essere alla moda!

Per ora, Ea non si è ancora espressa per i contenuti post lancio. Nel fine settimana ti abbiamo mostrato un nuovo video gameplay. Recentemente gli sviluppatori hanno anche parlato delle meccaniche di volo e delle difficoltà, in merito al bilanciamento, affrontate durante lo sviluppo del gioco.

Fonte

stai ancora gioendo? Basta! Dato che è il momento di prendere il joypad in mano, a partire dal 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. La VIP demo sarà accessibile dal 25 gennaio per i possessori del pre-order e gli utenti iscritti a EA/Origin Access, mentre per gli atri sarà disponibile dal 1° febbraio.

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x