Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Anthem

Anthem: la patch 1.04 è in arrivo la prossima settimana

Ieri sera BioWare ha tenuto una live stream su Twitch riservata ad Anthem, rivelando i principali contenuti della prossima patch 1.04 che darà inizio all'Atto I. Scopriamo insieme i dettagli

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Nella live stream tenutasi ieri sera, il Global Community Manager Jesse Anderson ed il Lead Systems Designer Chris Schmidt hanno rivelato alcuni dettagli sulla prossima patch correttiva e di espansione di Anthem, in arrivo la settimana prossima.

Nonostante i problemi, il lancio del gioco nel mondo e soprattutto negli USA si è rivelato un successo e BioWare ha rilasciato spesso dichiarazioni sulla volontà di fornire un supporto completo e duraturo nel tempo al progetto. A questo proposito, durante la live stream di ieri abbiamo potuto apprezzare ed ascoltare alcuni dei miglioramenti ed aggiunte che dovrebbero far prendere il via all’annunciato Atto I di Anthem.

I due ragazzi di BioWare si sono soffermati in particolare sui miglioramenti alla Forgia, ora con un piccolo ritocco al menù, senza caricamento per accedervi ed integrata nel menù di pausa di Fort Tarsis così da evitare di dover per forza recarsi nella zona dello strale. Il loot verrà ottimizzato ancora sopratutto nelle difficoltà più alte e saranno presenti nuovi oggetti, sia di equipaggiamento che estetici. Su questi ultimi infatti, nella live si è parlato dei Forzieri Elisi, particolari scrigni che appariranno solo dopo aver sconfitto il boss di una Roccaforte e che potranno essere aperti solo se in possesso di una chiave che potrà essere ottenuta completando una specifica Sfida Giornaliera. Questi forzieri conterranno elementi estetici per gli Strali e materiale per crafting. Gli sviluppatori assicurano che il sistema non permetterà mai di riceve doppioni per quanto riguarda il Vanity Loot così da alleggerire il farming almeno nella parte puramente estetica.

Verranno inserite poi la prima parte di Missioni Leggendarie che inizialmente saranno 6 ed ogni giorno se ne potrà affrontare una diversa, per tutte le volte che si vuole. Queste missioni riproporranno gli incarichi della campagna, leggermente modificati e con difficoltà aumentata, presentando un boss sempre diverso tra  Ursix, Titan, Luminary o Fury ad ogni fine missione. Per giocare questi incarichi non sarà necessario parlare con nessun NPC di Fort Tarsis ma saranno sempre disponibili sulla mappa di lancio.

Per quanto riguarda loot e drop rate ora i boss continueranno sempre a garantire un elemento Mitico a difficoltà GM ma il probabile bottino rimanente spazierà sempre tra Mitici e Leggendari mentre il drop rate dei forzieri nel mezzo della Roccaforte e nel Gioco Libero saranno ritoccati verso rarità più alte.

Ci sono anche novità per la sola versione PC del gioco in quanto ora si arricchirà di una interessante opzione di Field of View (FOV) che permetterà di personalizzare la distanza della telecamera dallo Strale praticamente per ogni situazione e prossimamente, arriverà il supporto per i DLSS Nvidia, i filtri anti aliasing della casa verde. Oltre a varie ottimizzazioni c’è anche la volontà di indagare per un possibile supporto verso gli utenti in possesso di configurazioni SLI.

Oltre alle novità sopra riportate ci saranno ovviamente miglioramenti alla stabilità e bug fixes per tutte le versioni. BioWare ha dichiarato di avere un patch notes di circa 13 pagine Doc e che verrà rilasciato ufficialmente il giorno prima della patch.

Un utente Reddit ha stilato un elenco abbastanza completo delle novità previste per Anthem nell’attesa delle note ufficiali che trovate a questo indirizzo.

A chi fosse interessato qui sotto può trovare il video della Live Stream completa.

I ragazzi di BioWare hanno presentato finalmente le vere novità dell’Atto I di Anthem. Tu cose ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X