Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Anthem: la modalità di lancio delude molti utenti
Anthem data uscita lancio origin ps4 preordine open beta demo

Anthem: la modalità di lancio delude molti utenti

Dopo che Electronic Arts ha (ri)pubblicato uno schema riassuntivo riportante l'organizzazione del lancio di Anthem, molti utenti si sono sentiti quasi traditi esprimendo il loro disappunto sui social collegati al publisher...

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Anthem sta per essere lanciato e, dopo una demo andatacosì così, Electronic Arts riesce nuovamente a deludere moltissimi utenti. Per capire la faccenda è necessario ricordare che il titolo di BioWare sarà disponibile a tutti dal 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin, ndr). Il ‘problema‘ sorge con la pubblicazione dello schema che puoi trovare proprio qui sotto, in cui si nota che i possessori di alcuni abbonamenti sono avvantaggiati rispetto ai giocatori che hanno pre-ordinato Anthem

Anthem data uscita lancio origin ps4 preordine open beta demo

Anthem: il programma di lancio fa infuriare gli utenti sui social…

Analizziamo insieme quest’immagine: la Demo di oggi alle 18 sarà aperta a tutte le categorie dello schema, il 15 febbraio i giocatori che hanno sottoscritto l’Origin Access Premier (disponibile solo su PC!) potranno godersi il titolo completo, i possessori di Origin Access Basic e di EA Access avranno invece a disposizione 10 ore di gioco… gli unici ‘esclusi‘ che dovranno attendere il 22 febbraio sono proprio i giocatori che hanno pre-ordinato Anthem nella sua versione Standard e anche in quella speciale “Legione dell’Aurora“. Questo ha scatenato l’indignazione di tutti questi ‘esclusi‘ che hanno manifestato ampiamente il loro disappunto sulla maggior parte dei social collegati al titolo. In molti affermano di aver cancellato il pre-ordine poiché possedevano i suddetti abbonamenti, che, in questo caso, risultavano più convenienti. Altri hanno affermato di non voler più niente a che fare con Anthem.

È doveroso ricordare, però, che queste modalità di lancio del titolo erano già note, poiché erano state ribadite da Electronic Arts… forse con la pubblicazione di questa tabella l’apparente “ingiustizia” si è palesata maggiormente.

Anthem è l’ultimo titolo sviluppato da BioWare e pubblicizzato da Electronic Arts, con data d’uscita fissata per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin, ndr). Si tratterà di uno Sparatutto in Terza Persona (TPS) Open World Cooperativo, con uno stampo RPG (Gioco di Ruolo) di base e alcune meccaniche da MMO (Multigiocatore Online di Massa), in cui interpreteremo i piloti degli strali, straordinari esoscheletri da guerra impegnati in una battaglia sci-fi contro alieni e il pericoloso ambiente esterno che ormai domina il paesaggio. Il lancio effettivo di Anthem è vicino, ma la recente pianificazione di esso ha turbato moltissimi giocatori, tu da che parte stai? Trovi lecito il programma degli sviluppatori? Oppure trovi scorretta questa strategia di pubblicazione?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp