anthem

Anthem è stato concepito prima della nascita di Destiny

Gli sviluppatori ci tengono a sottolineare che il progetto del gioco è nato prima della nascita della creatura di Bungie e che quindi la somiglianza non è stata voluta

Vuoi per l’ambito fantascientifico, vuoi per il fatto di essere entrambi MMO, ma Anthem è stato marchiato come simile a Destiny fin dal  primo momento, gli sviluppatori vogliono dire che non è proprio così, spiegando quando il loro prossimo figlio è stato concepito .

A quanto dice la futura mamma BioWare, Anthem è stato concepito prima della nascita di Destiny, avvenuta nel 2014. Michael Gamble ha detto che il paragone con Destiny  “è interessante perché Anthem è in sviluppo da prima che Destiny uscisse”, spiegando come “i giochi, di questi tempi, sono sempre influenzati da altri titoli presenti sul mercato, in parte”.

Ovviamente ci sono dei punti di contatto tra i due giochi, come la fantascienza e il multiplayer cooperativo, ma si potrebbero fare altri mille esempi di questo genere, con tutti i giochi che sono in giro in quest’epoca.

Comunque, chi vivrà vedrà, (ed io non vedo l’ora di vedere e giocare) nel frattempo gli sviluppatori di Anthem hanno da poco mostrato un video di gameplay su una nuova missione e il gioco avrà una modalità di matchmaking, onnipresente in tutte le modalità di gioco.

Fonte

Il gioco di aspetta dal tuo rivenditore di fiducia o digitale dal 22 febbraio sia che tu abbia una Playstation 4, una Xbox One o un PC, le armi sono queste, le munizioni sta a te inserirle e usarle in modo coretto!!

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x