• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Anthem, contenuti post lancio e end game in un unico articolo!
anthem

Anthem, contenuti post lancio e end game in un unico articolo!

un piccolo recap delle ultime notizie su Anthem.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Lo ammetto, da quando sono piccolo sono sempre stato un po’ superficiale e assolutamente non programmatore a lungo termine, ma in se la pianificazione mi esalta, sopratutto se in questo caso riguarda Anthem: a partire dal primo atto a marzo.

i creatori del gioco, hanno condiviso su Twitter alcune interessanti informazioni sui contenuti post-lancio Pianificati fin da oggi, che cominceranno nel mese di marzo con la prima parte  degli aggiornamenti previsti. Come si evince dall’immagine riassuntiva di seguito, il primo step è previsto per marzo 2019 con Act 1: Echoes of Reality, che ci farà conoscere un nuovo evento “Cataclysm” e uno Stronghold, insieme a aggiornamenti di grafica e quant’altro. Gli eventi di tipo “Cataclisma” sono Run a tempo che vengono dislocate sulla mappa di gioco e si notano molto facilmente in quanto sulla zona sono presenti condizioni meteo estreme, invasioni e misteri da risolvere (e questa è la parte facile). Ma i nostri eroi non dormono sugli allori, dopo Echoes of Reality sono già pianificati Act 2 e Act 3, presenti anche loro nel tweet. Non hanno ancora fornito nessun riferimento preciso né in merito ai contenuti  che sulla data di lancio, anche se le illustrazioni potrebbero darci un’idea di che cosa tratteranno.

Ma non finisce qui, è stato anche rilasciato un video che riportiamo di seguito in merito alle attività end-game che ci proporrà Anthem, che a quanto pare diventa un piatto più ricco ogni giorno che passa…

 

 

Ti ricordo che il gioco esce il 22/02/2019 per PC, Playstation 4 e Xbox one, se possiedi un abbonamento Origin premium lo puoi giocare già dal 15/02/2019, se vuoi approfondire puoi dare un’occhiata alla nostra Anthem-prima

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>