E3 2021, Indie Live Expo, E3 2021 Indie Live Expo, Indie Live Expo Annunci, Giochi Indie Live Expo Palworld

Annunciato Palworld, dai creatori di Craftopia 

Il titolo è fresco d'annuncio all'INDIE Live Expo 2021

Dopo un bel po’ di attesa, finalmente hanno cominciato a spuntare titoli veramente nuovi durante INDIE Live Expo 2021. Si parte con PocketPair, creatori del survival action Craftopia (2020) che presentano Palworld, un coloratissimo pet game con elementi TPS nel quale, con l’aiuto dei nostri bestiali amici, potremo dedicarci a diverse attività.

Palworld, un “Pokémon” indie?

Da come si presenta tanto nei contenuti quanto (e soprattutto) nell’estetica, questo titolo non può non riportare alla mente i mostri tascabili nati dalla fantasia di Tajiri Satoshi, con qualche elemento un po’ troppo eccessivo riguardo il loro sfruttamento: se i vari titoli Pokémon subirono a suo tempo svariate critiche di natura sociale, per questa novità indie è quasi certo che non mancheranno le lamentele degli animalisti, date determinate possibilità che il gioco offre (ad un certo punto del trailer uno dei pet viene usato come esca elettrica durante una battuta di pesca).

Per scoprire se siamo davanti ad un titolo di qualità oppure no, non resta che attendere una ancora misteriosa data nel 2022.

Fonte

Ti colpisce questo futuro titolo? Di' la tua nei commenti!

Damiano Barci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI