Sphere - Flying Cities

Annunciato l’arrivo di Sphere – Flying Cities

Diamo uno sguardo al nuovo city builder a tema post-apocalittico. Sei pronto a mettere alla prova le tue capacità gestionali e di sopravvivenza?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo studio indipendente tedesco, Assemble Entertainment, a pochi mesi dal rilascio di Endzone – A World Apart è pronto ad annunciare un nuovo city builder a tema sci-fi: Sphere – Flying Cities. Si tratta del primo titolo sviluppato da Hexagon Sphere Games, pronto a fare il suo arrivo su Steam in Early Access il prossimo autunno. Se ti piacciono le atmosfere post apocalittiche non potrai di certo lasciartelo scappare.

Sphere - Flying Cities

Sphere – Flying Cities: un’ultima speranza per l’umanità

Sphere – Flying Cities si ambienta in un futuro non molto lontano e non molto roseo. La luna è stata distrutta dall’impatto di un asteroide con conseguenze catastrofiche per il pianeta, reso inabitabile e ostile dopo il disastro. Ma l’umanità fatica ad arrendersi e anche quando l’ultima speranza sembra svanire, si cerca di riuscire in un ultimo e disperato tentativo che possa assicurare la sopravvivenza umana. Situazioni disperate richiedono soluzioni drastiche e così viene ricercata una tecnologia antigravitazionale capace di permettere la creazione di città volanti. Starà a noi in qualità di Comandante guidare la nuova ascesa dell’umanità e assicurarne la sopravvivenza.

Sphere - Flying Cities

Ci aspetta un sistema di costruzione avanzato con 30 diversi tipi di edifici, la possibilità di gestire risorse e infrastrutture per trainare l’economia. Droni e scout ci aiuteranno a costruire più velocemente gli edifici e procurarci le risorse, ma anche riuscire a recuperare altri sopravvissuti. Ma non sarà tutto semplice e con uno sguardo sempre attento al nostro dispositivo antigravitazionale dovremo difenderci da nuove avversità, la ricerca tecnologica nello spazio è la nostra unica speranza per far fronte a tempeste geomagnetiche e asteroidi e altre insidie.

Sphere - Flying Cities

Il successo della missione dipenderà solo da noi e dalla capacità di garantire la sopravvivenza del nostro popolo assicurando loro cibo, cure e un riparo. Non aspettiamoci quindi un aspetto prettamente gestionale da Sphere – Flying Cities, ma anche una buona dose di simulazione ed elementi survival. Ecco il trailer di Sphere – Flying Cities e ti ricordo che puoi già aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo in arrivo? Facci sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro