God Eater 3

Annunciato God Eater 3 per Nintendo Switch

La caccia agli Aragami potrà proseguire anche in portabilità

Pubblicità

Bandai Namco ha annunciato che God Eater 3 arriverà anche su Nintendo Switch è lo farà in piena estate, esattamente il 12 luglio.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno.

In God Eater 3, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere.

Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Nintendo Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

Nonostante qualche perplessità rimarcata dalla nostra recensione in occasione della release per PC, PlayStation 4 e Xbox One, la saga Bandai Namco si è ritagliata un discreto numero di appassionati e probabilmente l’approdo su Switch ne accoglierà di nuovi, visto il successo che sta ottenendo l’ibrido Nintendo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sfrutterai questa occasione per giocare a God Eater 3? Diccelo nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x