Annunciato DLC per Samurai Shodown con due nuovi personaggi

Ogni mese corrisponderà a un personaggio, con una sorpresa a settembre. Scopriamo quale.

Samurai Shodow, nuovi personaggi
0

In occasione dell’EVO 2019 (torneo di giochi di combattimento), SNK ha annunciato un DLC per Samurai Shodown che comprende alcuni personaggi tra cui due del tutto nuovi.

I personaggi in questione sono: Rimururu, che verrà aggiunto il mese corrente; Basara, che arriverà a ottobre; Kazuki Kazama previsto per il mese successivo, quindi, a novembre, e Wan-Fu a dicembre. Shizumaru Hisame e Mina Majikina sono invece i nuovi personaggi che sono stati confermati. Il primo verrà aggiunto gratuitamente al gioco a settembre, mentre Mina Majikina verrà rilasciata con il Season Pass 2 nel 2020.

Samurai Shodown è sicuramente uno dei titoli storici che per primo ha cambiato notevolmente il sistema di combattimento con l’introduzione dello zoom durante gli scontri e l’aggiunti di nuovi effetti grafici in cui viene risaltata la cultura giapponese. È diventato noto soprattutto per l’introduzione delle armi che, per un picchiaduro, è una cosa decisamente insolita.

Samurai Shodown è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e prossimamente verrà rilasciato anche per Stadia, Nintendo Switch e PC.

Ogni mese sarà, dunque, disponibile un personaggio e nel trailer sono mostrate le loro peculiarità e caratteristiche. Nel video notiamo anche le loro mosse speciali e un piccolo accenno di gameplay.

Come sempre nell’attesa del titolo, vi lasciamo alla visione del video trailer qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei un fan del titolo? Sei entusiasta dei personaggi in arrivo? Cosa ne pensi? Dicci la tua con dei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!