Annunciato Dead Island 2, c’è davvero una data d’uscita?

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Appena annunciato Dead Island 2

I team di sviluppatori hanno appena annunciato Dead Island 2, ma abbiamo una data di uscita?

Un caso di gioco rivelato da un trailer spettacolare: chi non ricorda la sequenza dello zombie che va a correre per le strade di una simil-Malibu, con tanto di cuffiette nelle orecchie? Tuttavia, il gioco è protagonista di uno sviluppo a dir poco travagliato, derivato probabilmente da divergenze creative e aspettative generate dal successo del primo episodio.

Innanzitutto, il team di sviluppo è passato da Yager a Sumo Digital, e come sappiamo fin troppo bene un simile cambio non è mai sintomo di un processo di produzione tranquillo.

Attraverso il forum NeoGAF, Sumo Digital dichiarò comunque di essere ancora al lavoro sul titolo (accadeva lo scorso 14 aprile).

Possibile che il motivo della scomparsa sia dovuto a un totale reboot della produzione a opera di Sumo Digital. Non fosse altro per rimanere al passo con titoli analoghi a tema zombi, rappresentati principalmente da Dying Light.

Sumo è conosciuta per produzioni minori, come LittleBigPlanet 3, ma se non altro ha una reputazione di sviluppatore affidabile.

Dead Island 2 potrebbe essere la grande occasione di svettare con un prodotto in grado di richiamare grande attenzione mediatica.

iCrewPlay

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x