Bless Unleashed open beta date annunaciate

Annunciate le date per l’open beta di Bless Unleashed

Bandai Namco ce la sta mettendo tutta per tenere alta l'attenzione sul suo nuovo MMORPG

Pubblicità

Bless Unleashed è un MMORPG a tratti degno di nota, ma afflitto da un pesante input lag e che presenta un mix di elementi talmente diversi tra loro da risultare un’accozzaglia indefinita proveniente da tanti altri titoli ben più riusciti.

Bless Unleashed

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo la brevissima closed beta dello scorso luglio, Bless Unleashed si prepara a quindici giorni di open beta. Nelle intenzioni degli sviluppatori, questa prova servirà sia come stress test dell’intero sistema che per implementare i suggerimenti dei giocatori. Ad esempio, sarà incrementata la velocità di movimento così come quella di schivata. Inoltre, i normali attacchi dei personaggi non giocanti non potranno interrompere le combo dei giocatori. Altri numerosi, piccoli accorgimenti aiuteranno a rendere l’intera esperienza più fluida.

L’uscita del titolo è prevista entro la fine dell’anno ed è evidente che l’intero team di Round 8 Studio stia cercando di raccogliere i feedback per fornire un prodotto quanto più curato possibile. In effetti, a giudicare dal modo in cui Bandai Namco Entertainment America stia tenendo alta l’attenzione sul titolo, si può immaginare quanto creda nel suo successo. Oppure, a voler guardar lungo, le pressioni arrivano da Microsoft, visto che questo  MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game)  sarà un’esclusiva temporale Xbox e Phil Spencer sta puntando molto il (ri)lancio della console di casa Redmond proprio sulle esclusive.

Bless Unleashed

Cosa può aspettarsi il giocatore che si avvicina a Bless Unleashed, quindi?

  • Un mondo modellato con Unreal Engine 4. Dettagliato e con una fisica realistica
  • Un sistema di combattimento basato su combo complesse e spettacolari
  • Un’ambientazione fantasy con una ricca storia di background nella quale gli dei camminano tra i mortali
  • Un sistema di controllo pensato espressamente per le consoles

Il titolo manterrà le promesse degli sviluppatori? Purtroppo dovremo attendere ancora qualche tempo per saperlo. L’open beta si svolgerà tra il 7 e il 15 novembre prossimo. Nonostante i cap di livello e alcune limitazioni sulle classi giocabili sarà un buon assaggio del prodotto finito.
In attesa della fatidica data, iCrewPlay continuerà a seguire lo sviluppo di questo titolo. Resta sintonizzato per restare informato!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per sfoderare la spada e addentrarti nei dungeon di Bless Unleashed? Lo farai da solo o stai già organizzando un team? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro