fbpx

Bless Unleashed: svelata la data di rilascio

L'MMORPG fantasy in esclusiva Xbox, ha finalmente una data di rilascio e non è poi così lontana! Scopriamo insieme i dettagli

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente che Bless Unleashed verrà rilasciato in esclusiva Xbox One il 12 marzo 2020.

Si può già pre-ordinare il titolo nelle sue edizioni Deluxe, Exalted e Ultimate Founder. Ogni pacchetto racchiude vantaggi e contenuti aggiuntivi.

Bless Unleashed inaugura la nuova generazione Xbox usufruendo di tantissimi miglioramenti della console per un MMORPG completo, fluido e scattante. Il titolo ad ambientazione fantasy è ricco di personaggi giocabili e mostri davvero feroci ma graficamente gradevoli da vedere. Il titolo ha un’ampia personalizzazione dei personaggi e offre sia multiplayer cooperativo (PvE) che competitivo (PvP) per un’esperienza di gioco completa.

La sinossi di Bless Unleashed si incentra sulla inimicizia tra il mortale e il divino che sfocia nel desiderio di Lumenas, padrona dell’oscurità, di voler distruggere la razza umana con tutte le sue forze e con tutti i mezzi a sua disposizione.

Il gioco sembra promettente anche se si è visto solo un assaggio di gameplay, ma ovviamente è presto per sbilanciarsi, dunque non rimane che attendere la data di rilascio del gioco. Nel frattempo potete effettuare il pre-ordinare le varie edizioni di Bless Unleashed sul sito ufficiale.

Ti lasciamo alla visione del video trailer, a seguire. A tutti i gamer, buona visione!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

988

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!