Annunciata per la remastered di Shadow Man

Come pre annunciato l'estate scorsa, Shadow Man verrà rimasterizzato per Switch

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo scorso agosto la compagnia Nightdive Studios, aveva affermato che molti classici del passato, provenienti da Acclaim, tra cui il famoso (almeno al tempo) Shadow Man, sarebbero potuti rinascere su Nintendo Switch.
Beh detto fatto. Nightdive Studios, in collaborazione con Valiant Entertainment, ci darà un’edizione totalmente rimasterizzata di Shadow Man per Nintendo Switch (ma non solo) nel 2021.

Il CEO di Nightdive Studio, Stephen Kick, sostiene che l’obbiettivo primario è dare alla generazione attuale di giocatori delle caratteristiche in linea con un titolo moderno preservando, tuttavia, le qualità che hanno reso Shadow Man così famoso e memorabile.

Il titolo verrà aggiornato utilizzando il KEX Engine, il sistema proprietario di Nightdive Studios con il quale sono stati rimasterizzati altri famosi titoli appartenenti agli anni ’90/2000 come: System Shock: Enhanced Edition, Turok, Turok 2: Seeds of Evil, Blood: Fresh Supply e Forsaken Remastered.

La remastered includerà anche la re-introduzione di contenuti non pubblicati, rendendolo di fatto una versione Director’s Cut, ma non solo oltre a questo avremo: gameplay rifinito, supporto al pro controller, alta densità particellare, antialiasing, dynamic shadow mapping e molto altro.

Per tutti coloro che non hanno mai giocato a Shadow Man, si tratta di un TPS vecchia scuola uscito nel 1999 per praticamente ogni home console dell’epoca (Playstation, Nintendo 64, PC, Dreamcast) nel quale dovremo viaggiare tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Vestiremo i panni di Michael LeRoi il quale fa parte di una dinastia di guerrieri Voodoo, chiamati Shadow Man.

Se sei incuriosito e vuoi vedere com’è fatto il titolo originale puoi trovarlo tranquillamente su GOG.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram