0
0

Annunciata l’edizione definitiva di Gran Turismo Sport

Si chiamerà Gran Turismo Spec II l'edizione completa di tutti i DLC e contenuti aggiuntivi usciti finora. Arriverà sugli scaffali PlayStation 4 a ottobre

L'esclusiva PlayStation 4 uscirà in versione completa di tutti i DLC e contenuti aggiuntivi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli sviluppatori di Gran Turismo Sport, ovvero il team di Polyphony Digital, hanno annunciato assieme a Sony l’arrivo di una edizione completa di tutti i DLC e contenuti aggiuntivi pubblicati finora per il titolo automobilistico in esclusiva per PlayStation 4. Questa versione definitiva del racing game che sfida il fotorealismo prenderà il nome di Gran Turismo Spec II ed arriverà sia in edizione digitale che fisica, quest’ultima comprensiva di due dischi blu-ray necessari per l’installazione. Quest’ultima manovra è stata decisa dai programmatori per evitare che il giocatore, una volta acquistato il titolo, debba installare successivamente al gioco prinicipale anche i tantissimi update pubblicati dal giorno di uscita, avvenuta ormai quasi due anni fa, nel lontano 18 ottobre 2017.  Tutti i dati del gioco verranno perciò scaricati una volta cominciato il download, permettendo anche a chi non possiede una buona connessione di giocare una volta installato il gioco sulla console e fatto l’aggiornamento alla patch 1.45, attualmente utilizzata.

Gran Turismo Sport Spec II sarà disponibile al download a partire dal 4 ottobre di quest’anno e includerà, anche senza l’update 1.45, 293 auto con cui poter sfrecciare in pista e 758 circuiti, oltre a 2.5 milioni di crediti in-game ed un pacchetto con le migliori dieci vetture della 2018 FIA GT Championship (che elenchiamo di seguito) a disposizione di chi acquisterà il titolo. Queste le automobili bonus: Aston Martin V12 Vantage GT3, Chevrolet Corvette C7 Gr.3, Lexus RC F GT3 (Emil Frey Racing), Mercedes-Benz Mercedes-AMG GT3 (AMG-Team HTP-Motorsport), Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition Gr.3, Nissan GT-R NISMO GT3 N24 Schulze Motorsport, Porsche 911 RSR (991), Renault Sport R.S.01 GT3, Subaru WRX Gr.3, Toyota FT-1 Vision Gran Turismo (Gr.3).

Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma potete acquistare per il momento le edizioni Standard, Special e Collector’s del gioco tramite Amazon in sconto a 27,04€ che risulta godibilissimo anche nella versione base visti i frequenti aggiornamenti gratuiti messi a disposizione dell’utenza dalla compagnia sviluppatrice.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0