ANNO: Mutationem

ANNO: Mutationem in arrivo su iOS e Android

Nuovo porting

L’editore Lightning Games e lo sviluppatore ThinkingStars rilasceranno ANNO: Mutationem, forti del successo su PC e console, anche per iOS e Android. Lo hanno annunciato direttamente le società. Una versione beta sarà disponibile questo inverno. Scopriamo insieme di che gioco si tratta!

ANNO: Mutationem – presto gli utenti mobile

ANNO: Mutationem è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 17 marzo 2022. ANNO: Mutationem è un particolare gioco di azione e avventura con elementi RPG ambientato in un mondo cyberpunk, e caratterizzato da un mix unico di stile grafico 2D e 3D pixelato con una trama ricca, oscura e decisamente bizzarra.

ANNO: Mutationem

ANNO: Mutationem punta molto sull’esplorazione e fornisce al videogiocatore una certa autonomia. Durante la storia principale puoi chattare con un corgi Cyborg, assumere un lavoro da barista part-time, dare la caccia a criminali feroci e tanto altro. Esplorando luoghi diversi come Noctis Town al neon, una nave mercantile off-shore e enormi strutture sotterranee, il giocatore è libero di andare dove vuole e di agire come preferisce. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI