ANNO: Mutationem

ANNO: Mutationem arriverà presto su PlayStation e PC

Un action adventure con elementi RPG in stile cyberpunk.

Creato dallo sviluppatore ThinkingStars e pubblicato da Lighting Games, ANNO: Mutationem verrà rilasciato il 17 marzo 2022. Il titolo sarà quindi disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite PlayStation Store, i possessori di un PC lo troveranno invece su Steam, dov’è attualmente disponibile una demo.

ANNO: Mutationem

ANNO: Mutationem

Uno sguardo alla pagina Steam di ANNO: Mutationem

Il videogioco fonde una grafica 2D e 3D in un mondo in puro stile cyberpunk. ANNO: Mutationem è un action adventure che incontra elementi RPG in cui impersonerai Ann, una combattente solitaria altamente addestrata. La nostra protagonista è in missione in un’enorme metropoli piena di creature bizzarre e mega corporazioni dall’aspetto sinistro pronte a renderci la vita difficile.

Le caratteristiche principali del gioco:

Dove il 2D incontra il 3D – Ambientazioni uniche, dove un gameplay in 2D ci accompagnerà nelle sezioni di azione e platforming. Lasciando spazio ad un esplorazione più intensa, con una grafica in 3D adatta ad interagire col mondo ed i suoi abitanti.

Ann, il lupo solitario – Come già accennato, vestiremo i panni di Ann, una combattente addestrata ed in grado di sconfiggere i propri nemici con una grande varietà di attacchi. Avremo a disposizione combo, armi da fuoco, granate e armi da taglio.

Esplora e scopri – Esplorare sarà una parte fondamentale della nostra avventura. Ci imbatteremo in diverse location e saremo liberi di tornare nei luoghi già visitati per sbloccare nuovi eventi ed elementi.

Una trama contorta ed oscura – Una storia di questo calibro ha bisogno della giusta ambientazione, e non c’è nulla di meglio di un po’ di sano stile cyberpunk, oscuro quanto basta per far compiere ad Ann la sua missione. Il tutto insieme alla sua spalla, l’hacker Ayane.

Crea, migliora e potenzia – ANNO: Mutationem ha una grande varietà di elementi presi di forza dagli RPG più classici. Sbizzarrisciti quindi a raccogliere, acquistare e creare oggetti per potenziare il vostro alter-ego. Ed usate i chip per migliorare le vostre armi e la vostra attrezzatura.

Vi incuriosisce il mondo in stile cyberpunk? Proverete questo titolo?

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI