Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Animal Crossing: Auguri di buon anno da Nintendo

Animal Crossing: un augurio per questo 2019. Coincidenze?

Nintendo e gli sviluppatori di Animal Crossing augurano ai propri clienti un buon 2019, per ringraziarli del fruttuoso 2018 appena trascorso

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Non c’è modo migliore per iniziare un nuovo anno con auguri speciali e tanti buoni propositi. In questo modo Nintendo e tutto il suo Staff mettono piede in questo 2019 che, almeno per sé, sarà un anno importante e altrettanto ricco di annunci significativi.

Il 2018 appena concluso è stato per Nintendo un vero e proprio successo: ricordiamo le ottime vendite di Switch, la rivincita contro ogni pronostico di Pokémon Let’s Go o l’uscita di titoli come Dragon Ball, Fifa, Smash Bros e Splatoon 2, che hanno dato una notevole marcia in più alle vendite e ai guadagni complessivi dell’azienda giapponese. Non dimentichiamoci dei vari titoli non ancora annunciati: come il nuovo gioco Pokémon di cui non si fa altro che parlare che verrà annunciato durante l’anno corrente e di altri già annunciati in Direct come Animal Crossing. La grande N deve molto ai suoi clienti: non ci sarebbe stato alcun successo se la gente non avesse creduto in Switch, nelle sue potenzialità e nei suoi titoli… E si sa, nonostante alcune mosse discutibili come il servizio online divenuto a pagamento o il prezzo stesso della console, ancora oggi sostenuto,

Il popolo acclama ancora la console ibrida, facendo registrare un numero esorbitante di console vendute tra Giappone ed il resto del Mondo.

Per questo motivo infatti Nintendo ringrazia tutti: clienti, fan e sostenitori; e lo fa in modo speciale. Gli auguri giungono proprio a tema Animal Crossing: la cartolina riportante il caloroso messaggio, raffigura i personaggi della serie che si riuniscono a formare il numero 2019! Sappiamo anche il perché abbiano scelto proprio Animal Crossing: nel caso in cui ve lo foste dimenticato, quest’anno è prevista l’uscita del nuovo, attesissimo capitolo che girerà proprio su Switch! Non è stata ancora annunciata una data certa, ma l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto!

Animal Crossing: arriva nel 2019

La scelta dell’azienda di far continuare la serie nata su Nintendo DS, è dovuta sia al successo del gioco, mantenuto anche su 3DS, sia alla forte richiesta dei supporters, che hanno desiderato un Animal Crossing nelle nuove vesti della console di nuova generazione.

Dunque cari lettori: che siate o siate stati clienti occasionali o meno, l’azienda videoludica più importante della Terra, vi augura un felice e ricco 2019, sperando tra se e se, che sia lo stesso anche per lei.

Aspettative in merito al prossimo titolo della serie Animal Crossing? Cosa ne pensi di Nintendo e dei suoi successi? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X