Animal Crossing Pocket Camp

Animal Crossing Pocket Camp: ritornano disponibili due serie di mobili rilasciate in passato

Da oggi è possibile di nuovo ordinare due serie di mobili e decorazioni a tema estate per Animal Crossing Pocket Camp

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Animal Crossing Pocket Camp (a differenza di Animal Crossing New Horizons, ahimè) sta continuando a ricevere un supporto continuativo nel tempo, nonostante sia oramai vicino al suo quarto anniversario del suo rilascio. Durante questi mesi il simulatore di vita sociale Nintendo in versione free e “lite” per smartphone ha ricevuto numerosi contenuti aggiuntivi nuovi di zecca e ha visto riproporre vecchie collezioni rilasciate negli scorsi aggiornamenti.

Collezioni Gelateria e Gelatina brillante di nuovo disponibili in Animal Crossing Pocket Camp

Questa volta sono tornate disponibili le collezioni Gelateria e Gelatina brillante, due serie a tema estate perfette per questo periodo dell’anno. Le riedizioni degli oggetti sono disponibili da oggi e si trovano nella sezione apposta denominata “Sezione Revival” collocata in “Fabbrica“. Questi fantastici oggetti si possono acquistare con le Gemme Revival, ottenibili nel gioco superando apposite missioni oppure utilizzando dei soldi reali.

Animal Crossing Pocket Camp

Alcuni degli oggetti della collezione Gelateria e Gelatina brillante necessitano di ulteriori punti foglia per essere fabbricati. Tra queste collezioni troviamo mobili e decorazioni come l’insegna gelato al neon, il carretto cassa gelateria, diversi coni gelato decorativi e moto altro. Oltre a questi so o disponibili anche numerosi articoli di vestiario come cappelli, pantaloncini ecc.

Se sei appassionato di Animal Crossing e non hai avuto modo di avere questa collezione in passato non puoi lasciarti sfuggire questa occasione! Nel mentre speriamo e attendiamo con ansia che Nintendo rilasci qualche contenuto nuovo e corposo per Animal Crossing New Horizons, titolo di punta che ha fatto schizzare le vendite della casa videoludica di Tokyo durante l’ultimo anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questa collezione? La comprerai nel gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro