Animal Crossing: New Horizons Puma

Animal Crossing: New Horizons: Puma dedica le nuove scarpe

Animal Crossing: New Horizons ha concquistato tutti, non solo a livello videoludico ma anche nel vestiario

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi che ha tenuto compagnia a moltissimi utenti durante la quarantena, a causa della pandemia da Covid-19. Ormai è innegabile che non solo ha dato un aiuto concreto a tutte quelle persone rimaste sole, ma ha avvicinato al mondo videoludico anche chi non è nel campo. Il boom di Animal Crossing: New Horizons è durato diversi mesi e ancora oggi, seppur in maniera più lieve, sta continuando ad avere una buona percentuale di fan.

Il gioco, dopo aver conquistato mezzo pianeta con il suo animo tranquillo e sereno (almeno per una buona parte di giocatori, quelli che cercano di creare la propria isola senza sfociare nel collezionismo aggressivo), è arrivato nei cuori di Puma. No, non l’animale, ma l’azienda tedesca produttrice di capi d’abbigliamento; questa nuovo amore porterà una collaborazione stretta tra il gioco e l’azienda, portando un nuovo prodotto in vendita: le scarpe ispirate ad Animal Crossing: New Horizons.

A dare l’annuncio di questa strabiliante collaborazione è stata Nintendo America su Twitter e ha fatto impazzire, in senso positivo, tantissimi fan. In altrettanto modo, però, li ha resi tristi. Non solo Nintendo America, ma anche l’account ufficiale di Puma ha reso noto l’evento, confermando il fattaccio. Entrambi mostrano la stessa scarpa, ma in rete girano già altre due versioni completamente diverse.

Animal Crossing: New Horizons Puma

Animal Crossing: New Horizons: le scarpe saranno disponibili solo negli Stati Uniti!

Puma x Animal Crossing, così si chiameranno le scarpe, saranno disponibili solo negli Stati Uniti dal 18 settembre dell’attuale anno corrente. L’annuncio reso pubblico su Twitter non rivela altro, neanche il prezzo che queste bellissime scarpe avrebbero. A giudicare dal fatto che avranno due marchi, probabilmente avranno un costo leggermente più alto della media.

Oppure no? Basti pensare alla collaborazione nel 2020 tra Puma e Nintendo per l’uscita delle scarpe dedicate a Super Mario 3D All-Stars, dove il costo sul mercato non superava i $90,00. Sarà così anche in questo caso? Avremo sicuramente delle notizie in merito, anche sul lancio dei capi d’abbigliamento dedicati.

Le scarpe dedicate ad Animal Crossing presentano delle colorazioni pastello tra il verdeacqua, il celestino, varie tonalità di beige e il classico bianco. A renderle speciali sono i vari personaggi disegnati sull’intera scarpa, piccoli e sfumati al punto giusto. All’interno è presente il logo del gioco, mentre sui lacci è possibile vedere l’animale che contraddistingue l’azienda produttrice: il puma. La foto è visibile nel tweet e noi ci stiamo già facendo un pensierino. E tu?

Animal Crossing: New Horizons Puma

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste scarpe? Sono di tuo gusto o avresti preferito vedere altri modelli? Quale futura collaborazione ti piacerebbe vedere? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro