Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: ecco gli eventi di febbraio 2021

In arrivo sull'isola la festa di San Valentino ed il Carnevale

Il 2021 sta piano piano ingranando e con il passaggio da gennaio a febbraio non poteva mancare l’aggiornamento gratuito per Animal Crossing New Horizons. Il titolo Nintendo è sempre pronto a farci vivere, sulla nostra isoletta, tutte le festività (ed in generale tutti gli eventi) che si svolgono nel mondo reale: prepariamoci dunque a vivere sia il San Valentino che il Carnevale su Animal Crossing New Horizons:

Come ci viene mostrato dal Trailer, anche il 2° mese dell’anno vedrà l’introduzioni di contenuti di gioco che andranno ad arricchire la nostra esperienza: innanzitutto, ci saranno nuovi animali da raccogliere come il cestello di venere, il gamberetto boreale, la cicindela etc. etc.

Sarà inoltre possibile festeggiare il San Valentino acquistando degli oggetti a tema, i quali potranno poi venir spediti alla nostra anima gemella (nel caso, vale la pena creare un account solo per far felice il vostro/la vostra partner).

Infine, con l’avvento del Carnevale, su tutte le isole di Animal Crossing New Horizons farà la sua comparsa (o meglio, il suo ritorno, essendo già apparso negli episodio City Folk e New Leaf) Pavão, il pavone brasiliano patito per la danza.

Come tutti i buffi personaggi che appaiono sull’isola durante un particolare evento, Pavão ci chiederà di raccogliere degli oggetti per lui, in particolare delle piume colorate, per poi fornirci delle ricompense a tema una volta completata la raccolta.

In chiusura, ti segnalo anche l’arrivo di nuovi set di emozioni (anche questi a tema carnevalesco) e la possibilità di acquistare degli appariscenti vestiti da festa, tipici della festività in maschera.

Il Trailer è stato rilasciato oggi, 4 febbraio 2021, senza specificare la data di rilascio dell’aggiornamento. Ti consiglio tuttavia di tenere la tua Nintendo Switch pronta a scaricare l’update, il quale, molto probabilmente, arriverà nel fine settimana (come fu per l’aggiornamento autunnale).

Noi di iCrewPlay ti auguriamo un felice San Valentino ed un altrettanto gioioso Carnevale, sia nel mondo reale che in quello virtuale di Animal Crossing New Horizons.

Fonte

Sei in attesa di vivere San Valentino ed il Carnevale su animal crossing new horizons? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI