1
0

0

Animal Crossing New Horizons: arriva l’aggiornamento per la stagione autunnale

Non solo vento, pioggia e foglie secche. E' in arrivo anche Halloween sulle nostre isole!

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

“L’estate sta finendo”, ma un nuovo aggiornamento arriverà.

Ebbene si, Animal Crossing New Horizons non perde tempo a rimpiangere il bel tempo estivo, lanciandosi a capofitto verso l’aggiornamento autunnale, il quale sarà disponibile a breve, a partire dal 30 settembre.

Il Trailer mostratoci da Nintendo si focalizza unicamente sul tema di Halloween, la ben nota festività dell’horror, ma ovviamente l’update non sarà così monotematico.

Innanzitutto, specifichiamo come il nome completo dell’aggiornamento sia Animal Crossing New Horizons Fall Update, che si può facilmente tradurre, appunto, con “aggiornamento autunnale”; questo proprio ad indicare che, così come fu per l’update estivo, anche stavolta ci troveremo di fronte a degli innesti che saranno validi per tutta la stagione entrante.

Per tutti noi possessori di Animal Crossing New Horizons quindi, prepariamoci ad avere nella nostra isola elementi quali: alberi e foglie secche, l’introduzioni di nuovi tipi di cibo come le castagne, specie di insetti tipici delle zone fredde del mondo e così via.

Non mancheranno ovviamente i nuovi progetti a tema autunnale e tutti gli eventi che ci invoglieranno a “farmare” materiale utile allo scopo, sperando vivamente che Nintendo non replichi l’orribile evento della “caccia all’uovo” cui ci ha sottoposto nel passato periodo pasquale.

Un’ovvia menzione a parte merita la festa di Halloween. L’ Animal Crossing New Horizons Fall Update avrà indubbiamente un’occhio di riguardo per una delle festività più amate (e più commerciali) del mondo.

Se dal solo Trailer non fosse già abbastanza chiaro, sappi che ci aspettano tonnellate di vestiti, costumi ed elementi di qualsivoglia tipo in pieno stile “festa delle streghe”.

Il tutto esploderà il 31 ottobre nell’evento della “notte di Halloween” che si svolgerà solo dalle 17:00 alla mezzanotte del 31 ottobre.

Sebbene manchino solo pochi giorni al lancio dell’ Animal Crossing New Horizons Fall Update, possiamo tranquillamente aspettarci altre news dalla Nintendo, persino a poche ore dal rilascio effettivo dell’update.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!