Angry Birds NEXT è in sviluppo insieme ad altri progetti

Angry Birds NEXT è in fase di sviluppo, ma non è l'unico prodotto nella lista di Rovio

Angry Birds NEXT non è ancora in dirittura d’arrivo, ma è in fase di lavorazione presso Rovio. Effettivamente era stato annunciato nel Q3 2022 e i lavori stanno procedendo bene, secondo il sito ufficiale degli sviluppatori. Ma a quanto pare, questo nuovo prodotto di Angry Birds, non è il solo progetto in cantiere e potrebbero esserci tante altre novità! Proprio come lo sviluppo di altri 10 giochi, che dovranno uscire prossimamente.

Questi nuovi progetti sono stati lanciati sul web direttamente da una presentazione di Rovio finita online e hanno già fatto il giro di internet tra lo stupore e la curiosità generale. Anche perché il titolo maggiormente nominato è proprio il secondo capitolo di Angry Birds e, da come si può leggere dal file: “Angry Birds sta per volare oltre il mobile con un gioco multiplayer cross-platform”.

Angry Birds

Angry Birds NEXT sarà qualcosa di innovativo, secondo Rovio

Oltre a ciò, sembra che siano in fase di sviluppo anche un RPG di Angry Birds, un “Novel Angry Birds e Bad Piggies 2. Sull’ultimo titolo non si sa ancora molto, ma il secondo sembra avere il sentore di un videogioco basato sulle scelte dell’utente. Qualcosa che sicuramente desta la nostra attenzione e non solo; nel lungo elenco non parliamo solo di Angry Birds, ma anche di qualcosa di diverso.

Due casual game di tutto rispetto, e di cui i nomi sono incerti, Moomin: Puzzle & Design, due titoli su Hunter Assassin e Match-3. Non sappiamo quando usciranno i giochi al pubblico o se sono nella fase iniziale dello sviluppo. Ti informeremo sicuramente non appena avremo ulteriori notizie in merito; nel frattempo possiamo aspettarci grandi idee da parte di Rovio, che sta espandendo la sua specializzazione in altre piattaforme e al cinema. Conosci la serie televisiva proprio sulle avventure di Angry Birds?

 

Angry Birds NEXT

Fonte

Cosa ti aspetti dai videogiochi in produzione dal team di sviluppo in questione?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI