no man's sky update 3.2 companions

Anche in No Man’s Sky potremo avere la nostra Normandy

Per ottenerla tenete d'occhio il monolite

Pubblicità

No Man’s Sky è ormai un lontanissimo parente del gioco uscito nel 2016  e il lavoro di supporto di Hello Games è stato veramente lodevole e con l’ultima aggiunta della modalità Expedition ha voluto celebrare il ritorno della saga di Mass Effect con un inaspettato regalo a tutta la community di No Man’s Sky.

In No Man’s Sky potremo pilotare la Normandy SR1

Questa settimana è iniziata la seconda spedizione dal lancio della nuova modalità Expedition, chiamata Beachhead, e molti giocatori si sono chiesti quale sarebbe potuta essere la nuova ricompensa a conclusione della spedizione e finalmente l’attesa è terminata.

Oggi Hello Games ha dichiarato che chiunque terminerà la spedizione Beachhead riceverà in regalo la Normandy SR1 che si potrà aggiungere alla propria flotta di navi spaziali.

Un primo indizio è stato il post di Sean Murray su Tweeter in cui leggiamo, scritto con l’alfabeto di No Man’s Sky, di “guardare il monolite, l’arma sta arrivando”.

Inoltre sia il termine Beachhead che il monolite sono riferimenti alla saga di Mass Effect: il primo fa riferimento all’invasione dei Razziatori mentre il secondo riguarda i monoliti presenti in Mass Effect: Andromeda.

Hello Games ha inoltre in programma tante altre sorprese per festeggiare il quinto anniversario del gioco.

C’è un “però”: se anche tu vuoi aggiungere la Normandy alla tua flotta potrai farlo solamente se completerai la spedizione Beachhaed entro il 31 maggio. Quindi se non lo hai ancora fatto, corri subito!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei già riuscito a ottenere la tua Normandy? Raccontacelo qui nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro