Anche Fire Emblem Heroes avrà un’opzione di iscrizione a pagamento

Anche Fire Emblem Heroes avrà un’opzione di iscrizione a pagamento

Nove dollari e mezzo al mese per avere il meglio da Fire Emblem Heroes

Pubblicità

Dopo Mario Kart Tour, molti di noi si sono chiesti se quella dell’iscrizione a pagamento sarebbe stata la strada che Nintendo intendeva seguire; in seguito a un’opzione molto similare per Animal Crossing: Pocket Camp, abbiamo la definitiva conferma di questo cambiamento con Fire Emblem Heroes.

Ad annunciarlo è un video del Feh Channel (canale Fire Emblem Heroes, ndt) ufficiale, che riportiamo nell’articolo. In cambio di una quota mensile di 9,49 dollari (o il loro corrispettivo regionale), gli iscritti potranno accedere a molteplici benefici speciali. Ciò include la distribuzione di due “eroi splendenti” al mese, insieme a quattro bonus. Andiamo brevemente a scoprirli insieme.

I bonus di Fire Emblem Heroes

  • Eroi Splendenti: gli eroi vestiti con abiti radiosi (nuovi effetti grafici, voci inedite e un incremento aggiuntivo di due punti per ogni statistica). Due di questi eroi saranno distribuiti ogni mese, uno il giorno 10 e l’altro il giorno 25. Per iniziare, Lyn verrà distribuita il 5 febbraio, mentre Cordelia la seguirà a ruota il 24 febbraio.
  • Bonus speciali: le Feh Pass Quests, distribuite due volte al mese – ottieni strumenti preziosi, espandi il supporto alle evocazioni e unisciti a fino a tre eroi. Inoltre, potrai tornare al turno precedente se i tuoi eroi devono ancora attaccare (si può usare ovunque, tranne nel colosseo e nei raid), nonché rigiocare automaticamente più volte la stessa mappa.

In altre parole, i contenuti a cui hanno accesso i giocatori verranno ulteriormente ampliati in seguito a questa inattesa novità per Fire Emblem Heroes (o, stando ai detrattori del titolo, potrebbero essere ancora più preclusi al pubblico). Una cosa è certa, però: tra Byleth in Super Smash Bros. Ultimate, il pass di espansione per Fire Emblem: Three Houses e ora questo, sembrerebbe essere un ottimo periodo per i fan di Fire Emblem.

Per accedere al Feh Pass bisognerà aggiornare il software alla sua versione più recente. Nel caso di Fire Emblem Heroes, parliamo dell’update 4.2, che sarà anch’esso disponibile questo mercoledì – il 5 febbraio. Non sappiamo se il termine discriminatorio “pay-to-win” si può effettivamente applicare qui, ma indubbiamente in un Fire Emblem poter riavvolgere il tempo fino al turno precedente è un vantaggio colossale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che impatto credi che avranno pass mensili e microtransazioni in un gioco già soggetto alle meccaniche gatcha?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro