0
0

Anche Dying Light 2 è stato rimandato!

La combo di rinvii non accenna minimamente ad arrestarsi!

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il 2020 è un anno davvero pieno di uscite di videogiochi di un certo peso, così come sembra esserlo di rimandi: già solo nel primo mese dell’anno abbiamo assistito a una sequela interminabile di  rimandi per i principali giochi in uscita nei prossimi 12 mesi. Abbiamo infatti avuto con solo qualche ora di scarto fra i due annunci, le notifiche di Square Enix del rinvio di Final fantasy VII Remake e di Marvel’s Avengers. Per poi assistere a un’altro rinvio superoistico che ha coinvolto l’intrigante Iron Man VR, per culminare con quello del più atteso fra questi titoli, Cyberpunk 2077, in arrivo ora dopo l’estate a settembre. Una streak di rinvii che sembra proprio non voler trovare fine: proprio oggi Techland ha annunciato tramite un tweet il rinvio di Dying Light 2.

Inizialmente previsto per il lancio nella primavera 2020, gli sviluppatori hanno ora confermato con un messaggio del CEO Paweł Marchewka condiviso su Twitter che il gioco è stato ritardato. Non è stata fornita alcuna motivazione, a parte lo studio che desidera “offrire un’esperienza all’altezza dei nostri elevati standard e delle aspettative di voi, dei nostri fan“. Ecco il Tweet incriminato!

La parte peggiore di questo annuncio, è che nel tweet non vediamo comparire alcuna data di rinvio o finestra di lancio alternativa, se non delle rassicurazioni sul fatto che nel mese di febbraio avremo “più informazioni”. Speriamo che questo rinvio sia l’ultimo di quelli che hanno colpito le grandi uscite, ma considerando che siamo solo a gennaio e l’attuale trend di rinviare i titoli, la vedo davvero dura!

Dying Light 2 attualmente è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se sappiamo che gli sviluppatori hanno anche confermato di aver iniziato a svilupparlo come un titolo cross-gen. Fra l’altro sappiamo che Techland una volta fatto uscire Dying Light 2 continuerà a supportarlo con contenuti post-lancio!

 

Ti potrebbe interessare...
Microsoft Scarlet E3
Dying Light 2 mostrato all’E3!
All’E3 Microsoft 2019 non mancano le sorprese. Dopo uno scoppiettante annuncio di Cyberpunk 2077 è stato mostrato anche un fantastico trailer di Dying Light 2.…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0