fbpx

Cyberpunk 2077, rinviata la data di lancio

L'attesissimo titolo di CD Projekt RED è stato rimandato di qualche mese

0
0

Quello che è stato preannunciato come uno degli anni più poliedrici di questa generazione per quanto riguarda il medium videoludico, si sta rivelando essere anche un anno pieno di rimandi.
Dopo The Last of Us Parte II, Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake, anche Cyberpunk 2077 si aggiunge alla lista dei rinviati illustri: CD Projekt RED ha infatti rilasciato una lettera su Twitter indirizzata a tutti gli appassionati che attendevano il gioco.
In questa lettera, la software house ha dichiarato che la data d’uscita di Cyberpunk 2077 è stata rimandata:

“Siamo in una fase dove il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. Night City è una metropoli enorme, piena zeppa di storie da vivere, contenuti da fruire e luoghi da esplorare, ed è proprio in virtù di questa complessità che abbiamo bisogno di più tempo per fixare, ed effettuare dei test. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il coronamento dei nostri sforzi svolti in questa generazione, e il posticipo ci permette di guadagnare mesi preziosi.”

CD Projekt RED ha svelato anche la nuova data di lancio, ora prevista per il 17 settembre 2020.
Sicuramente questa notizia potrebbe rattristire i fan del gioco, ma se la scelta intrapresa dallo studio polacco aumenterà il livello qualitativo del titolo, si ha da trarre soltanto benefici.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €62,99.

Ti potrebbe interessare...
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: multiplayer nel 2022?
Dopo la recente notizia del rinvio di Cyberpunk 2077 al 17 settembre 2020, un’altra notizia giunge da CD Project Red riguardo al suo prossimo titolo…
Cyberpunk 2077
Possibile cross-gen per Cyberpunk 2077?
Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console, il “canto del cigno” degli hardware attuali sembra essere davvero sublime: una moltitudine di titoli attesissimi…

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!