Among Us PS4 PS5

Among Us è il titolo che Epic Games Store regala questa settimana

Svelato il gioco misterioso di questa settimana, che resterà gratuito fino al 3 giugno

Among Us è il gioco gratuito di questa settimana per gli iscritti allo store di Epic Games. Recentemente è stato annunciato il suo arrivo anche sulle console Sony, il che lo renderà praticamente un gioco disponibile praticamente ovunque.

Si tratta di un titolo giocatissimo principalmente su dispositivi mobili, vista la rapidità delle partite e il fatto che, oggettivamente, si presta molto bene. A differenza del titolo della settimana scorsa, un tripla A che ha fatto molto parlare di sé sia in positivo che in negativo, ossia NBA 2K21, Among Us non è un titolone, ma si tratta senza ombra di dubbio di un vero fenomeno!

Among Us

Nell’ultimo anno sono stati milioni i giocatori e gli streamer che hanno passato ore ed ore su questo gioco, che altro non è che un semplicissimo multiplayer online. Se qualcuno non lo avesse mai sentito nominare, si tratta di un gioco cooperativo che implica una comunicazione frequente tra i giocatori.

Scopo ultimo di Among Us è quello di sabotare il proprio gruppo, nel caso si vestano i panni dell’impostore, o di bandirli se si fa parte della crew. Tra partite piene di divertenti mini-giochi e interazioni verbali tra i vari partecipanti, si tratta di qualcosa di semplice che ha catturato davvero tantissimi utenti in tutto il mondo.

Come sempre, il titolo sarà disponibile gratuitamente da oggi fino alle ore 17 del 3 giugno prossimo. Basta collegarsi al proprio account e accedere alla specifica pagina su Epic Games Store. Buon gioco!

Fonte

Pensi di approfittarne per aggiungere Among Us alla tua libreria? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Jenny D'Ambroso
1 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI