Among Us

Among Us! è diventato il fenomeno del momento

Scopriamo come Among Us! dopo due anni dalla sua uscita sia riuscito a tornare in testa alle classifiche, vediamo insieme tutti i dettagli

Come tutti ben sappiamo per creare un titolo di successo non bastano solamente una buona idea o un comparto tecnico eccellente, certo sono essenziali per creare un bel gioco, ma per renderlo di successo serve una spinta mediatica che faccia conoscere il titolo a più persone possibile.

Ciò che è stato detto in precedenza ha reso Among Us! un vero e proprio fenomeno mediatico in un periodo dove è sempre più difficile farsi largo nei siti di streaming vista la presenza di titoli come Fall Guys o Fortnite che monopolizzano una grande parte del pubblico.

Il titolo nonostante fosse già uscito nel 2018 è riuscito a tornare in testa alle classifiche grazie al supporto di molti streamer che hanno portato migliaia di giocatori a riempire di nuovo i server di Among Us!

Among Us!, il Lupus in Fabula digitale

Il prodotto di Innesloth grazie alle sue meccaniche semplici e al gameplay che si basa molto sull’interazione umana è riuscito a catturare tantissimi giocatori che dopo averlo visto in giro, molto probabilmente tra Twitch e YouTube, hanno deciso subito di scaricarlo per giocarci con i propri amici, andando a creare una fan base solida e che conta moltissimi appassionati.

Vista anche la presenza di una versione mobile completamente gratuita tantissime persone hanno deciso di optare per quella dato che funziona egregiamente e permette di portarsi il titolo ovunque in modo che tutti possano giocare nella stessa stanza o al proprio bar di fiducia, cosa che migliora di molto l’esperienza.

Il gameplay, che ricorda il gioco Lupus in Fabula, è semplice e le partite durano molto poco rendendolo un perfetto titolo che aiuta spezzare i tempi morti in una serata che si prospetta noiosa, durante il corso della partita sapremo solo il nostro ruolo e a seconda se saremo assassini o no dovremo o riuscire ad uccidere tutti gli altri giocatori o nel caso opposto evitare di essere uccisi e completare tutte le missioni.

Fonte

Hai avuto modo di provare il titolo? Come ti sembra? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI