among trees

Among Trees: il survival più rilassante che esista

Among Trees è un titolo che grazie alla sua premessa molto semplice riuscirà a regalarci un gameplay sereno e rilassante, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

In questi ultimi anni abbiamo visto come i Battle Royale abbiano, lentamente ed inesorabilmente, conquistato una buona fetta del mercato videoludico.

Giocare a questi titoli frenetici è sicuramente un’esperienza entusiasmante, tuttavia si è un po’ perso il concetto di videogiocare con il puro intento di rilassarsi dopo una dura giornata di scuola o di lavoro ed è qua che ci compare magicamente davanti agli occhi Among Trees.

Il titolo è stato presentato al PC Gaming Show 2020 come un survival che ha l’intento di essere un titolo stealth dalle meccaniche semplici, dove sarai in stretto contatto con la natura. Per proseguire all’interno di Among Trees dovrai viaggiare fra boschi e caverne stando attento alle poche, ma comunque esistenti, creature feroci.

Man mano che avanzerai nel titolo sbloccherai delle meccaniche sempre più avanzate come la cucina, il giardinaggio, la pesca ed il crafting.

Il titolo è disponibile sullo store della Epic Games al prezzo di 13,59€ invece che 15.99€ fino al 20 giugno 2020.

 Among Trees: “Questa è la tua casetta di legno”

“Questa è la tua piccola casetta di legno. Situata nel cuore di una foresta lussureggiante, la tua casa può diventare sempre più grande: costruisci nuove stanze e sblocca ulteriori meccaniche di gioco, come cucinare, coltivare piante e creare oggetti.
Esplora un mondo colorato e traboccante di vita. Dalle fitte foreste alle grotte buie.
Stai al sicuro mentre esplori. Fai tutto il necessario per sopravvivere: cerca cibo, pesca e abbatti gli alberi.
Agisci furtivamente in modo di evitare le bestie selvagge e letali che vagano nella foresta e chissà quale altro pericolo la notte porta con sé.”
Queste sono le parole che sono presenti sullo store dI Epic Games che fanno una panoramica sul titolo prodotto da FJRD Interactive.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare Among Trees? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro