Amazon Prime Day videogiochi offerta

Amazon Prime Day: 5 sconti per Nintendo Switch

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Speciale

5/5

45

45

Con l’Amazon Prime Day in corso, noi videogiocatori possiamo trovare qualche offerta degna di nota per accaparrarci qualche titolo lasciato indietro. Ieri ti abbiamo portato una breve lista di offerte PlayStation 4 e una lista di offerte Razer, oggi invece ti portiamo una top 5 di acquisti per la tua Nintendo Switch.

Sfruttiamo ancora questo Amazon Prime Day

Vediamo quindi 5 acquisti dedicati alla console di casa Nintendo per sfruttare al meglio le offerte Amazon.

Ring Fit Adventure

Inziamo con un titolo particolarissimo, uscito di recente in esclusiva per Nintendo Switch, Ring Fit Adventure. Il gioco, come si intuisce anche dal nome, punta tutto sull’esercizio fisico. Tuttavia, stavolt non siamo di fronte ai semplici mini giochi che abbiamo visto su Wii, ma a un adventure game più elaborato, con un mondo da esplorare e varie sfide. Tutto questo, però, si farà con l’utilizzo del particolare anello incluso nella confezione. Adesso si trova tutto in sconto a 71,98 Euro al posto di 89,90 Euro.

Catherine Full Body

Al secondo posto di questa lista troviamo un altro gioco diverso dal solito, Catherine Full Body. Questo porting per Nintendo Switch ci riporta un’avventura che tutti dovrebbero giocare almeno una volta. Il titolo, decisamente fuori dagli schermi, narra la storia di un ragazzo normalissimo, la cui vita viene stravolta dall’incontro con Catherine e dagli incubi che ha ogni notte.

Questi sogni sono anche il gameplay del gioco: siamo di fronte a un puzzle game dove abbiamo il compito di spostare diversi tipi di blocchi, in modo da farci strada fino alla cima del livello. In pratica, molto più facile da vedere che da spiegare. Se ti piacciono le esperienze memorabili, Catherine Full Body è in offerta a 34,99 Euro in occasione di questo Amazon Prime Day.

Pokémon Spada

Stavolta andiamo sul classico, con Pokémon Spada. Questa esclusiva per Nintendo Switch riprende tutto ciò che ti aspetteresti da un classico gioco della serie, e lo porta, appunto, sulla nuova console della grande N. Siamo quindi di fronte a un RPG a turni, dove possiamo esplorare una regione piena di Pokémon da catturare. Questi possono poi essere aggiunti alla nostra squadra per accompagnarci nella nostra scalata di allenatori. In pratica, un classico intramontabile venduto a soli 39,99 Euro.

Just Dance 2020

Torniamo sui classici, ma cambiamo completamente genere, con Just Dance 2020. Questo celebre gioco musicale punta tutto sul movimento, sfruttando la tecnologia dietro i Joy-Con di Nintendo Switch. Come negli altri capitoli della serie, troviamo diverse canzoni più o meno famose, tutte da ballare con i controller in mano. Perfetto per le feste o per l’imminente Halloween con gli amici. Lo trovi in offerta a 32,99 Euro al posto dei classici 60,99 Euro.

Stand di ricarica per i controller

Cosa fare se vuoi giocare a Just Dance con gli amici, ma devi caricare il tuo secondo paio di Joy-Con? Semplice, utilizzi uno stand di ricarica quadruplo. Con questo pratico accessorio puoi mettere in carica fino a quattro controller per Nintendo Switch, mentre utilizzi la console per giocare ad altro o, molto semplicemente, se non vuoi caricarne due alla volta tenendoli incollati alla Switch stessa. Praticamente indispensabile se giochi spesso con gli amici. Lo trovi a soli 13,97 Euro al posto dei classici 19,95 Euro.

Sfrutterai questo Amazon Prime Day? E consiglieresti altri sconti? Scrivilo nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI