0
0

0

Amazon Prime Day: 5 giochi PlayStation 4 da comprare

Ecco una breve top 5 di 5 giochi da scaricare con le offerte dell'Amazon Prime Day

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Oggi è ricominciato l’Amazon Prime Day e, ovviamente, a noi interessano tutte le offerte a tema videoludico che possiamo portarci a casa. Oggi ti propongo una serie di offerte che possono esserti scappate, ma che invece vale assolutamente la pena prendere in considerazione per accaparrarsi qualche videogioco lasciato indietro, prima dell’arrivo delle nuove generazioni.

Sfruttiamo questo Amazon Prime Day

Ecco quindi una lista di consigli che spaziano tra diversi generi, praticamente per tutti i gusti.

Doom Eternal

Cominciamo con un classico degli sparatutto in prima persona, Doom Eternal. Il gioco è offerto praticamente a metà prezzo, a soli 29,99  Euro al posto dei consueti 62,99 Euro. Come puoi vedere anche dalla nostra recensione, parliamo di un titolo eccellente, che tutti dovrebbero giocare almeno una volta.

La classica azione frenetica tipica della serie qui è migliorata dai vari potenziamenti che è possibile sbloccare, perfetti per adattare le varie armi al nostro stile di gioco. Se ti è piaciuto il primo reboot di Doom, allora amerai anche questo. Se non lo hai mai giocato, invece è un buon momento per rimediare.

Persona 5 Royal

Il mio secondo consiglio va invece a un genere completamente diverso, quello dei JRPG. Persona 5 è un altro titolo eccellente che bisogna giocare almeno una volta nella vita. Come puoi vedere dalla nostra recensione, infatti, parliamo di un vero e proprio must play. Anche stavolta il gioco è offerto a 29,99 Euro, al posto dei classici 59,99 Euro. Un prezzo stracciato per un gioco dalla longevità colossale, perfetto per accompagnarti per diverso tempo. Se ti piacciono anche solo vagamente i GDR, non farti problemi e compralo ad occhi chiusi.

Resident Evil 2

Cambiamo nuovamente genere con Resident Evil 2 Remake, un classico del passato che torna con una veste grafica rinnovata e con un gameplay svecchiato. Con l’Amazon Prime Day vediamo il gioco a soli 22,39 Euro al posto dei classici 55,70 Euro. Anche stavolta parliamo di un vero must have, soprattutto per gli appassionati del genere horror. Il gioco crea da subito un’atmosfera carica di tensione, grazie ad ambienti bui e pieni di nemici.

The Last of Us Part II

Stavolta parliamo di un titolo recentissimo, che vale ogni soldo richiesto se ti piacciono le trame emozionanti. The Last of Us Part II continua la storia di Ellie dalla fine del primo capitolo, presentandoci una donna cresciuta e matura. Il gameplay prende le basi del primo capitolo e le migliora praticamente in tutto, rendendolo più profondo e divertente.

Se non lo hai ancora comprato, ti consiglio di approfitta del prezzo di 49,99 Euro, al posto di 74,99 Euro. Se invece lo hai già finito puoi leggere il nostro articolo che parla del finale.

Fallout 76

Chiudiamo questa breve top di acquisti dell’Amazon Prime Day con un consiglio insospettabile, Fallout 76. Il discusso titolo Bethesda, ormai con una reputazione davvero triste, riesce oggi a essere quantomento divertente, grazie ai vari aggiornamenti e alle diverse espansioni. Se poi è offerto a 9,99 Euro al posto di 74,99 Euro, vale davvero la pena prenderlo in considerazione.

Ti potrebbe interessare...
Teardown
Teardown è ufficialmente su Steam
Teardown è approdato ufficialmente su Steam. Dopo tre anni di lavoro, il fondatore della software house  Tuxedo Labs, Dennis Gustafsson pubblica un tweet annunciando la…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0