xbox one assistenti vocali

Alexa e Google Assistant presto su Xbox One?

Ben 2 assistenti vocali tra i più conosciuti potrebbero arrivare su console Microsoft

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grazie a uno screenshot sembrerebbe proprio che Amazon Alexa e Google Assistant saranno introdotti su Xbox One e Xbox One X, ovviamente sotto forma di assistenti vocali che vi aiuteranno a usare la vostra console tramite gli svariati comandi esistenti, che ormai sono onnipresenti nella nostra vita.

xbox one assistenti vocali

Nell’immagine qua sopra, resa pubblica da Windows Central, si può notare come è effetivamente possibile attivare entrambi gli assistenti vocali e usarli su Xbox. Secondo il leaker la fonte sarebbe molto affidabile e questa opzione è già presente in alcune versioni non pubbliche del sistema operativo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non sappiamo ancora cosa sarà possibile fare con essi, ma sicuramente daranno un tocco di accessibilità in più alla console che non ci dispiace affatto. Ci sarà dato sapere di più su questa feature all'E3 2018? Non ci è dato saperlo, ma è comunque un'aggiunta molto gradita!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro