Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered, ecco i requisiti PC

Il titolo avrà il supporto ai monitor ultra-wide, al DLSS di Nvidia, e sarà possibile impostare il FOV.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Remedy Entertainment ha rilasciato alcuni dettagli su Alan Wake Remastered, mostrando le prestazioni e la risoluzione delle sue varie versioni su console insieme alla conferma degli aggiornamenti gratuiti per chi passerà dalla version old alla next gen. È stata confermata inoltre una patch al day one che mirerà a migliorare cutscene insieme ad altri elementi del gioco. Nessun altro contenuto a pagamento è attualmente previsto.

Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered, come girerà su PC?

Sono state rivelate le specifiche tecniche raccomandate e minime per PC, e inoltre il titolo sfrutterà alcune feature nuove come il supporto per lo schermo Ultra-wide anche se le cutscene pre-renderizzate saranno ancora in 16:9. Il gioco supporterà l’Nvidia DLSS con la possibilità d’impostare Quality, Performance, Balanced e Ultra-Performance. Ci sarà la possibilità d’impostare il FOV e la nuova tecnologia di occlusione ambientale di Nvidia.

Per quanto riguarda i requisiti PC, i minimi richiedono un Intel Core i5-3340, una Nvidia GeForce GTX 960 (o equivalente AMD) con 2 GB di VRAM e 8 GB di RAM.I requisiti raccomandati invece includono un i7-3770, una GeForce GTX 1060 (o equivalente AMD) con 4 GB di VRAM e 16 GB di RAM. Lo spazio d’installazione necessario è di circa 36 GB. Alan Wake Remastered uscirà il 5 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questa remastered? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro